[Ti mettono in coppia con un altro ballerino per fare lezione alla 1 milion, quando finalmente ti dicono il nome non riesci a crederci, il tuo ballerino preferito, Park Junhee, ti aiuterà ad insegnare una coreografia]
Arrivasti giusto in tempo, corresti nello spogliatoio dietro la sala a cambiarti velocemente, un paio di pantaloncini ed una maglietta larga erano i vestiti che ti eri portata.
Quando li misi dubitasti un attimo se andassero bene ma, alla fine, non avevi tempo per pensarci, prendesti la bottiglietta d'acqua, il cellulare ed uscisti."Oh eccoti sei Y/n vero?" chiese un ragazzo appena entrasti nella sala dove si sarebbe tenuta la lezione.
Ti avvicinasti e capisti che si trattasse di lui."Si sono io" sorridesti per non far notare il tuo imbarazzo.
"Io sono Park Junhee, piacere di conoscerti" ricambió il sorriso, il quale ti stordì completamente.
"Bene ragazzi iniziamo" disse Junhee alle persone che erano venute alla lezione di quell'ora.
Avevi passato tutta la settimana ad imparare la coreografia che avreste fatto e quindi, una volta lì, la sapevi perfettamente.
Prima di iniziare deste una dimostrazione veloce.
Junhee fece partire la canzone, Don't wanna know dei Marron 5.
(se volete andarla a vedere c'è veramente sul canale della 1 milion 💕la trovate alla fine della One-Shot✨).
Tutti rimasero stupiti, tu e Junhee oltre ad essere in perfetta sincro avevate molto feeling, notasti anche che spesso Junhee ti guardava e ti sorrideva.
Probabilmente anche lui era stupito da tutto ciò.
La canzone però finì e stanchi vi fermaste un secondo fra le urla di incitamento degli altri."Bene ora riprendiamo ogni passo uno alla volta" spiegó Jun.
E come detto da lui rifaceste ogni singolo passo per insegnarlo ai presenti.
Ad un certo punto però una ragazza cercó di attirare l'attenzione di Jun, lo chiamó per farsi rispiegare un passo che, a parer tuo, era il più facile."poteva almeno trovare un passo difficile da farsi insegnare" sussurrasti, non così a bassa voce visto che Junhee si girò a guardarti e anche la ragazza.
"l'ho detto ad alta voce?" chiedesti preoccupata.
"si" rispose serio il ragazzo castano.
In quel momento avevi due opzioni, cercare di spiegare o ignorarli.
Pensasti che ormai avresti solo peggiorato la situazione cercando di spiegare, optasti quindi per la seconda opzione.
Ti mettesti a ripassare la coreografia mentre gli altri ti seguivano.
Fino alla fine della lezione Junhee non ti rivolse la parola, o era veramente arrabbiato oppure semplicemente se lo era già dimenticato.
Quando le persone se ne andarono rimaneste solo tu e lui, per spegnere le casse e sistemare le ultime cose prima di andare.
Facesti giusto in tempo a toccare la maniglia della porta che sentitisti qualcosa sulla tua spalla, ti girasti e capisti che si trattasse della mano di Junhee."Che ti è preso prima?" domandò.
"nulla" eri così seria che quasi ci stavi per credere anche tu.
"la verità. Sai che dobbiamo sempre essere gentili con le persone che vengono qui"
"lo so è solo che...sono diventata gelosa nei tuoi confronti, non so il perché, mi spiace molto." abbassasti la testa dispiaciuta ma Junhee ti alzò il mento per guardarti bene negli occhi.
"Tranquilla succede a tutti, anche io se un ragazzo avesse provato ad attirare la tua attenzione avrei fatto lo stesso, ma cerchiamo di non dirlo ad alta voce che poi ci licenziano" rise il ragazzo "andiamo a mangiare qualcosa?" continuó.
"volentieri" rispondesti prima di uscire dall'edificio con Junhee.
||Voglio anche io Junhee come insegnante di danza. tipo ora. chi con me? HHAHAHA++ vi lascio qua sotto il video||
STAI LEGGENDO
𝐎𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎 𝗂𝖽𝗈𝗅 𝖽𝗂 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗋𝗌𝖾 𝖺𝗀𝖾𝗇𝗓𝗂𝖾 𝗄𝗉𝗈𝗉 𝖠𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎 𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 ▪️𝖲𝗈𝖿𝗍,𝖲𝗆𝗎𝗍 𝖺𝗇𝖽 𝖥𝗅𝗎𝖿𝖿 ▪️𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾