⚠Smut⚠
[In una serata nel dormitorio in compagnia dei SuperM decidete di fare un gioco per terminare la serata ma questo metterà a dura prova l'amicizia fra te e Lucas]
"Ragazzi tutti qua che si gioca!" vi chiamo Ten dal soggiorno.
Vi ritrovaste tutti lì sui divanetti, Ten aveva preparato una delle bottiglie vuote della cena sul tavolino e appena la vedeste capiste subito le intenzioni del ragazzo.
"Dalle vostre facce spaventate vedo che avete capito di cose si tratta" rise lui."Purtroppo si" rispose Mark.
"Una domanda Ten" disse Taemin.
"Si?"
"di cosa ti fai per arrivare a queste cose?" chiese poi il maggiore.
Il ragazzo rise per poi rispondere "nulla di strano, su iniziamo"
Ten decise che il primo che sarebbe uscito avrebbe dovuto baciare la persona alla sua destra.
Dopodiché girò la bottiglia, la quale, dopo qualche giro, rallentó e andò a segnare perfettamente Taeyong,il ragazzo arrossì di colpo guardando alla sua destra.
"Devo farlo per forza?" chiese."Eh si" rispose Baekhyun.
Taeyong si avvicinò al ragazzo alla sua destra, Ten, il quale non sembrava per nulla spaventato da ciò,anzi si mise seduto ad aspettare che le labbra di Taeyong si appoggiassero sulle sue.
"ma a stampo?" chiese Taeyong per prendere altro tempo."Oh ma quanto parli" disse Ten prima di fare il primo passo e tirare il ragazzo verso di sé, facendo sì che le loro labbra coincidessero.
Taeyong ci mise qualche secondo ad accorgersi di cosa stesse succedendo e a staccarsi,dopo ciò arrossì nuovamente e Ten annunciò la prova seguente.
"Il prossimo che capita sta abbracciato alla persona alla sua sinistra fino alla fine del turno"
La bottiglia giro nuovamente e questa volta si fermó davanti a Mark.
Kai, alla sua sinistra, rise e aprì le braccia per farsi abbracciare.
Mark dopo una piccola esitazione andò nelle braccia del maggiore.
"Oh che carini non li ho mai visti abbracciarsi" ridesti.
Mark si girò per guardarti male e tu subito smettesti di ridere.
"avanti il prossimo" disse Ten prima di continuare a parlare "il quale dovrà baciare, questa volta seriamente, la persona alla sua destra"
Ti guardasti intorno, se fosse capitato a te avresti dovuto baciare Taemin, mentre se fosse capitato a Lucas avrebbe dovuto baciare te.
Quando Ten fece girare la bottiglia sperasti che questi due casi non ci fossero ma purtroppo la fortuna non ti ascoltò, la bottiglia andò ad indicare Lucas.
Il ragazzo fin da subito rimase sorpreso, ti guardò un attimo senza capire cosa fare, eravate amici da veramente tanto tempo ed ora sarebbe stato strano baciarvi.
"cosa state aspettando?" chiese Ten sorridendo."no nulla" disse Lucas prima di avvicinarsi a te, non avevi scelta, accettasti ciò che stava per succedere e aspettasti che le labbra di Lucas si unissero alle tue.
Questo accadde poco dopo, il bacio delicato venne approfondito dal ragazzo, dopotutto non ti dispiaceva quel bacio, ti sentivi al sicuro con lui e questo pensavi fosse perché era uno dei tuoi migliori amici, non avevi mai pensato potesse essere nulla di più, ma da quel momento ti ricredetti, quando però il ragazzo si staccò decidesti di non dire nulla per non rovinare la vostra amicizia.
Il gioco continuò fino a quando non decideste di andare a dormire a causa della tarda ora.
Nei giorni successivi nessuno parlò di quello successo quella sera, né te né Lucas anche se si poteva capire chiaramente che qualcosa era cambiato fra voi due.
Eri seduta tranquillamente nella tua stanza al PC, stavi lavorando su una nuova canzone per il tuo prossimo album, quando Lucas entró,spingendoti a girarti.
"Oh ciao Lucas" lo salutasti."Ciao Y/n... possiamo parlare?" chiese.
"mh si anche se stavo lavorando dimmi pure" sorridesti prima di staccare gli occhi dal PC per focalizzarti sul ragazzo.
Si sedette sul letto dietro di te e ti guardó serio, il che ti fece capire che si dovesse trattare di qualcosa di importante.
"Ecco..." iniziò a dire per poi fermarsi un attimo "Ci ho pensato sai" spiegò."A cosa?" chiedesti prima di alzarti dalla sedia ed andarti a sedere di fianco a lui.
"Quel bacio" disse tutto d'un tratto.
Rimanesti senza parole, dopotutto cosa potevi dire per mandare avanti questo tipo di conversazione?
"Da quel giorno non riesco a non pensarci" continuó poi.
"A dire il vero, anche io, non volevo dirtelo perché non volevo rovinare la nostra amicizia" dicesti subito dopo.
Lucas ti sorrise prima di poggiare una mano sul tuo viso e unire le sue labbra alle tue, iniziando così un bacio delicato che approfondisti in ben poco.
Salisti sulle gambe del ragazzo e continuasti a baciarlo, lui poco dopo si staccò per continuare a baciarti sul collo e lasciò un paio di segni violacei.
Lo spingesti a sdraiarsi sul letto, lui non oppose resistenza e subito facesti coincidere le vostre intimità, tornasti a baciarlo nel frattempo che il suo membro iniziava a premere sulla tua intimità.
Vi toglieste i vestiti che vi intralciavano e facesti entrare il suo membro in te, il ragazzo iniziò subito a genere, decidesti quindi di aumentare la velocità.
Non ci volle molto prima che arrivaste entrambi al limite, scendesti da lui per sdraiarti poi al suo fianco.
"Sono felice che abbiamo capito finalmente cosa provavamo l'uno per l'altra" sorrise Lucas."anche io" sorridesti al ragazzo.
Qualche giorno dopo usciste insieme a tutto il gruppo in un ristorante lì vicino, per festeggiare la loro prima vittoria della nuova canzone.
Spiegaste agli altri che avevate deciso di mettervi insieme e ne furono tutti felici.
"Vedete Ten cupido è bravissimo" rise Ten."Non ne abbiamo mai dubitato" rispose Taemin alzando le spalle.
||Son tornata uwu mi spiace pubblicare poco qui ma sono occupata con quella degli stray kids ultimamente :') anyway Ten cupido è il mio nuovo idolo 💁♀️ p.s per compensare la mia essenza vi lascio un bel Lucas qui sotto 👇🏻 ||
STAI LEGGENDO
𝐎𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗌𝗎 𝗂𝖽𝗈𝗅 𝖽𝗂 𝖽𝗂𝗏𝖾𝗋𝗌𝖾 𝖺𝗀𝖾𝗇𝗓𝗂𝖾 𝗄𝗉𝗈𝗉 𝖠𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗎 𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 ▪️𝖲𝗈𝖿𝗍,𝖲𝗆𝗎𝗍 𝖺𝗇𝖽 𝖥𝗅𝗎𝖿𝖿 ▪️𝖮𝗇𝖾-𝖲𝗁𝗈𝗍 𝗂𝗇𝗍𝖾𝗋𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝖾