Bologna, 9 febbraio 2020
Aurora's Pov - 10:30
"Ora taggo i regaz in una storia, così almeno vedranno che ci sarò anch'io oggi" pensai tra me e me. Misi tutti i tag dei ragazzi, soprattutto quello di Cesare per farmi notare da lui.
Cesare's Pov - 10:30
Oggi sarà un grande giorno per me e i miei amici: saliremo per la prima volta su un palco di una fiera della nostra città! Ero davvero emozionato, anche se non dovevo esserlo dato che era la terza volta che incontravamo i nostri fan. Mentre ci preparammo per andare al Nerd Show, mettendo collane da rapper, cappellini in stile gang del ghetto e occhiali da sole alla DPG, sentì il telefono vibrare, lo tirai su e vidi una notifica di Instagram: "laspazvalle ti ha menzionato in una storia".
Aurora's Pov - 10:45
Ero in macchina con i miei genitori e Debora, la mia compagna di viaggi che mi sopporta since 1998. Arriviamo davanti ad uno degli ingressi della fiera, precisamente il Nord, e salutiamo i miei che andranno a visitare Bologna. Ci dirigiamo verso l'ingresso, con in mano i biglietti già presi online, e saltiamo la fila, che sensazione meravigliosa quando succede. Appena entriamo sentì già l'aria nerd di questa fiera: giochi arcade, simulatori, cosplayers. Insomma, il paradiso. Io però ebbi un obiettivo ben più importante: trovare il botteghino del merch dei ragazzi per prendere la loro tazza autografata. "Si trova al padiglione 29, tra il 28 e il 25/26" dissi ad alta voce per far sentire anche Debora. Camminiamo per un po' e lo troviamo, presi la tazza e mi sentì realizzata di avere finalmente i loro autografi. Certo: ho tipo 5 magliette loro, di cui una personalizzata da me, e ora anche una tazza autografata. Potrei farci i milioni se dovessero diventare famosissimi o far parte del Guinness dei primati come miglior canale di intrattenimento esistente in Italia.
Intanto vidi che nessuno aveva ancora visualizzato la storia;
"Avranno da fare", pensai.Cesare's Pov - 10:45
"Che carina Aurora, ci sarà anche lei oggi al Nerd Show! Ragazzi, avete visto che ci sarà anche Aurora al Nerd Show?" dissi ai regaz per farglielo notare. Nelson mi riprese dicendo: "Cesare, ma non ricordi che te lo disse anche il 22 dicembre dopo il mio concerto?" Sgranai gli occhi e compresi che Nels aveva ragione: Aurora me lo disse prima che andasse via.
"Oddio Nelsi è vero, che testa che ho mamma mia". Misi un cuore alla sua storia per far vedere che l'avevo visualizzata, spensi il telefono e finì di prepararmi per il grande evento."Spero di vederla, mi era mancata così tanto".
Aurora's Pov - 11:00
Finalmente incontro le mie amate rovereintour, 13 ragazze pazze che si sono fatte tutte le date dei rovere, la band di Nelson, Stiva e Luca, Frank e Marco, e sto in loro compagnia. Presi il telefono per fare delle stories e, mentre lo sbloccai, vidi una notifica "cesolololo ha messo mi piace alla menzione alla tua storia" e sentì subito dentro di me le farfalle nello stomaco aumentare a dismisura.
Quanto amo quel ragazzo, mamma mia. Avevo seriamente bisogno di rivederlo, dopo quel 22 dicembre mi mancava come l'aria e questo giorno l'ho aspettato come non so cosa. Vidi il cuoricino, posai il telefono e iniziai a fare delle foto con la mia Sony Alpha.Mancava sempre meno all'incontro con i ragazzi e dovevo tenermi allenata per fargli le foto.
Cesare's Pov - 13:00
"Ragazzi siete pronti?" disse Dario agli altri. "Sì, Signor Capitano" urlò Nicolas. Eravamo pronti per salire sul furgone e a dirigerci verso la fiera. Mentre eravamo sulla tangenziale presi il telefono, aprì la chat di Aurora e iniziai a scrivere: <<Aury cara ho visto che sarai al Nerd Show, questa cosa mi rende molto felice. Se non disturbo vorrei chiederti un favore enorme: ho bisogno che tu, prima dell'inizio del nostro evento, passassi nel retro del palco, ho davvero bisogno di te.>>
STAI LEGGENDO
Una fiera vale l'altra? | cesare cantelli |
RomansaAurora è appena arrivata nella sua città preferita per recarsi ad una fiera nella zona di Bologna fiere: il Nerd Show. C'era già stata nel 2019 e le piacque così tanto che decise di tornarci per la seconda volta, ma a questo giro con un motivo in pi...