Strecatto P.O.V.
Ero preoccupato per Cico...Molto preoccupato...Eravamo andati all'ospedale più vicino possibile...Avevano detto che si sarebbe ripreso in almeno 10 minuti...Ma ne erano passati 15....Tutti mi consolavano e ne ero abbastanza felice...Dopo poco un dottore aprì la porta dove Cico era stato portato...
Dottore:"Si è appena svegliato...Dice che vuole vedere un certo Strecatto...Chi è?"
Stre:"Io...Vado"--Mi precipitai nella porta e la aprì--
Lì c'era Cico seduto in un letto, e appena mi vide, fece un sorriso a 32 denti...
Cico:"Stre! Alla fine li hai comprati quei vestiti?"
Stre:"Si, ma non li metterò mai più con te...E comunque i vestiti non sono importanti per ora..."
Cico:"Il dottore, ha detto che posso uscire...Andiamo!"
Stre:"Aspetta!...Ti devo dire una cosa..."
Cico:"Cosa?..."
Stre:"Sai...Siamo amici da un sacco di tempo...E ti volevo chiedere...Vuoi diventare il mio fidanzato?"
Si avvicinò e mi baciò.....Poi mi toccai le labbra e le guance...Ero bollente...Lui rise e uscì....Io rimassi sul letto, solo dopo un po' uscì, tutti mi stavano aspettando...
Federica:"Stre...Che succede? Sembri sconvolto...."
Io guardai Cico, come se gli volessi chiedere se potevo dirlo...E lui fece di si con la testa...
Stre:"Be', io e Cico ci siamo baciati e siamo diventati fidanzati..."
Tutti:"OOOOOOOOOH!!!"
Federica:"Va bene...Adesso mancano le altre ship!"
Tutti tranne Gabriele:"?????"
Federica:"Vabbe' andiamo al dormitorio, che è tardi..."
Tutti annuirono...Perché sanno che per ora non posso dire niente...
--Federica--
STAI LEGGENDO
Al liceo con i Wgf
FanfictionQuest'anno i 4 Wgf hanno il loro primo di liceo e incontreranno nuovi amici...