Viaggio a _____! (P.4)

100 10 2
                                    

Federica P.O.V.

Federica:"Bhè...Sei venuto da uno dei tanti universi della TheBadNauts....."
TheBadNauts:"Infatti io vorrei ritornare nel mio universo....Dove i miei genitori, sanno della mia esistenza...."
Tutti:"...."
Intruso:"Anch'io voglio vedere il figlio che farò con Mario!!!"
Tutti:"...."
Stefano:".....E se invece vediamo quello mio e di Mario??!!"
Intruso:"...."
Tutti:"...."
Federica:"Dovete litigare per questo?...."
Intruso e Stefano:"SI!!!"
Mario:"...."
Federica:"E INVECE NO!!! DOBBIAMO AIUTARE THEBADNAUTS A RIORNARE A CASA!!!!"
Stefano si trasformò e disse:"VUOI COMBATTERE??!!"
L'Intruso si trasformò a sua volta e divenne gigante e così ribatte:"CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO!!!"

Così Stefano e l'Intruso si lanciarono in contro ma, prima che si potessero fare male seriamente, mi misi in mezzo e riuscii a fermarli....Essendo così tanto forte, non mi feci neanche un graffio....Loro ovviamente però si spaventarono lo stesso....

Stefano:"Federica, stai bene?"
Federica:"Non vi preoccupate di me....Dobbiamo portare TheBadNauts nel suo universo...."
Ink:"Ok, allora dirigiamoci verso l'inizio, solo lì si possono fare i portale....."
Federica:"...."

Così ci avviammo verso l'inizio....

Federica:"Sai il numero preciso del tuo AU?"
TheBadNauts:"....Non ricordo...."
Federica:"Posso controllare?..."
TheBadNauts:"In che senso?"-Così presi la sua anima e mi apparirono tutti i dati di lui e del suo AU-
TheBadNauts:"??!!"
Federica:"Non avere paura, sto solo controllando..."
TheBadNauts:"O-ok..."
Federica:"Ah, sei dell'AU più popolare, il 77°! Ecco il portale! Domani controlleremo perché si è creato a caso il portale..."
TheBadNauts:"Ok, grazie!"-Così entrò nel portale e scomparse insieme ad esso-
Federica:"Ok, adesso però dobbiamo andare al dormitorio perché ho usato troppa energia..."
Wgf:"Ok!"
Federica:"Ci vediamo Ink!..Ciao Error!"
Ink:"Ciao Fedy!"
Error:"Ciao..."

Così creai un portale, entrammo tutti e subito cademmo sul pavimento del dormitorio dei Wgf, siccome Entity e Herobrine non avevano niente da fare, si presume che abbiano guardato la TV per tutto questo tempo..."

Entity:"Ben tornati!"
Herobrine:"Vi siete divertiti?"
Lyon:"SI!"
Cico:"Abbastanza..."
Anna:"Molto bello!"
Giorgio:"Si, dai..."
Alex:"Bho!"
Stre:"Era luccicoso!"
Mario:"Già!"
Stefano:"Un botto!!
Intruso:"Certo...."
Gabry:"Direi di si!"
Tutti:"...."
Federica:"Si sono divertiti, è stato abbastanza divertente!"











--Federica--

Al liceo con i WgfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora