Il prescelto P.2

284 16 2
                                    

Giorgio P.O.V.

Eravamo al settimo piano e finalmente lo trovai....Lui...Il prescelto...E mi incantai ma non importò più di tanto, perchè era un giocattolo fantastico....Ricorda me e Alex....Era un topo giocattolo con un capello, con sopra disegnato un gatto azzurro e blu...Inoltre aveva anche le guance rosa...Era carissimo...E così per cinque minuti buoni, continuai a fissare ogni suo minimo dettaglio....

Federica P.O.V.

Lyon:"Sta bene? Sembra bloccato...Nei suoni pensieri..."

Federica:"Si, sta solo guardando ogni suo piccolo dettaglio, del prescelto..."

Anna:"Prescelto?"

Federica:"Praticamente è il giocattolo perfetto che ogni bambino ha...O in questo caso, che Giorgio ha..."

Tutti tranne Federica e Giorgio:"Oh...Ok"

Federica:"Giorgio?"--Quindi Giorgio si sbloccò dal suo sogno ad occhi aperti--

Giorgio:"Si?"

Federica:"Vuoi prendere quello?"--Puntai il prescelto, lui fece un sorriso a 32 denti e tutti risero--

Gabriele:"Vuoi che te lo metto in un sacchetto?"

Lyon:"Ovviamente! Altrimenti lo rovina subito..."

Così Gabriele lo mise in sacchetto, lo salutammo e Giorgio fu felice per tutta la durata del tragitto per andare al negozio di abbigliamento maschile e femminile...Anche dopo...Comunque...

Federica:"Chi vuole iniziare a provarsi i vestiti per primo|a?"

Solo Strecatto si fece avanti...Io così cercai dei vestiti che gli potessero piacere, quindi li prese e se ne andò in uno spogliatoio...Dopo un po' ritorno con una maglietta rosa, una gonna nera e delle calze lunghe sempre rosa....Cico subito dopo sveni...

Tutti:"CICO?!"








--Federica--



Al liceo con i WgfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora