"Y/n ci sei alla mia festa?" La giornata di oggi è cominciata con questa domanda da parte di San, per la precisione Choi San.Lui è la mia crush da ormai 1 anno. Non so come dichiararmi, vorrei dirglielo ma non ci riesco...
Skip time
Io e Lisa siamo appena arrivate alla festa, ad accoglierci ci sono San e Jonho.
"Sono contento che siate venute" dice Jonho sorridendo ad entrambe, li superiamo ed entriamo.
Inutile dire che la casa era piena di gente, alcuni dei ragazzi erano ubriachi altri si stavano mangiando la faccia.
Ma io dico, prendetevi una camera!
Io e Lisa ci dirigiamo a prendere un drink.
Arrivate al banco il barman ci serve 2 drink abbastanza forti.
Per mia fortuna so reggere bene l'alcol, ma Lisa no, e diciamo che quando è ubriaca ne combina di tutti i colori...
"Y-y/n, anviam-o a balar-e" mi chiede Lisa completamente andata dopo solo 2 drink e mezzo.
L'accompagno sul divano per farla stendere un po', affido la mia migliore amica a due persone di cui mi fido ciecamente: Yeosang e Hongjoong.
So che non si approfitteranno di lei, beh, di sicuro in quelle condizioni non la lascerei con Wooyoung.
Dopo averla adagiata sul divano con i ragazzi vado a prendere la giacca con le chiavi della macchina.
Ad un tratto sento una mano prendermi il polso, questa persona mi trascina in una delle camere da letto.
Muovo bruscamente il braccio in modo da liberarmi.
Non guardo nemmeno in faccia la persona che mi ha trascinata in quel luogo, mi scaravento verso la porta della stanza per cercare di uscire però una mano richiude immediatamente la porta socchiusa.
Ad un certo punto la persona in questione mi gira in modo che io possa vederlo in faccia.
Sono un po' intontita dall'alcol, non direi al livello di ubriacarsi e riesco a riconoscere quel volto, lui...
Cosa vuole da me?
"Y/n..." dice lui evidentemente imbarazzato "D-devo dirti una cosa... scusa se ti ho preso alla sprovvista è ti ho spaventata, ma è importante. Molto probabilmente non accetterai quello che ho da dirti e me ne sono già fatto una ragione, tuttavia voglio rivelartelo. "
"D-dimmi tutto" in quel momento avevi il cuore a mille, non ci potevo credere, lui era lì davanti a me, rosso come un peperone...
Quasi quasi scoppio a ridere.
La stanza era illuminata da una flebile luce rossa che filtra dalla finestra che da sul fuori.
Tutto ciò faceva sembrare la cosa l'inizio di un film per adulti.
Nessuno dei due immaginava che a breve sarebbe andata realmente come in uno di quei film.
Si avvicina ancora di più...
"Ormai tutta la scuola sa che sei innamorata di Yunho... però volevo confesartelo lo stesso" tutto d'un tratto si inginocchia.
"Io, il qui presente Choi San, sono innamorato di te da più di due anni"
Non ci posso credere...
Subito dopo aver detto questa frase si rialza, è così vicino... troppo vicino, il suo profumo inebria le mie narici.