4

1.9K 209 24
                                    

<Hyun,non credo che funzionerebbe,siamo cambiati entrambi>abbassai lo sguardo.
Sentì un suo leggero sbuffare per poi alzarmi il viso poggiando due dita sotto il mio mento per far scontrare i nostri sguardi.
<Siamo cambiati,ma i nostri sentimenti no>sussurò poggiando un dolce bacio sulle mie labbra.
Ero tentata,piena di desiderio di ricominciare ma sarebbe stata la scelta giusta?
<Vediamo come va ok?>sorrisi.
<Va bene>Mi baciò ancora una volta poggiando una mano sul mio fianco per portarmi più vicina a lui.

La serata con Hyun è stata bellissima...
Nonostante avessimo deciso di ricominciare ha cercato di rispettare i miei spazi,il che è un passo avanti.
Immersa nei miei pensieri non mi resi conto che eravamo già arrivati davanti al mio appartamento,e notando che erano ormai le 11 e aveva iniziato a pioviginare mi decisi di fargli una domanda che forse la vecchia me non avrebbe mai avuto il coraggio di chiedergli.
<Hyun,ti andrebbe di restare per stanotte?>dissi rossa in viso.
<Sei sicura?>Mi guardò preoccupato notando il mio rossore.
<Si,bhe è tardi e sta pioviginando,non voglio che ti ammali>fissai il pavimento trovandolo stranamente interessante.
<Guardami>Sorrise alzandomi il mento con due dita.
Andai letteralmente a fuoco,sentendo le guancie bruciare.
<Mi eri mancata>Sorrise abbracciandomi.
Nascosi il viso nell'incavo del suo collo beandomi del suo profumo,che mi era mancato così tanto... 

PROSSIMO CAPITOLO A 100 STELLINE💕
VI VOLO❤❤

Hii
È un po corto,lo shoo❤
Amatemi comunque💫
Domani alle 16 esce l'MV ufficiale dei Bts😍😍

~1 year~ ||Hyunjin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora