Scrivo in questa storia perché credo sia una di quelle più viste insieme e "365 Days" ma dato che è già conclusa non credo sia giusto.
Sono qui per parlarvi di un fatto che mi sta succedendo molto spesso in questo periodo...
Molte "lettrici",si stanno lamentando nei miei messaggi del privato di Wattpad che io ho un profilo a tema Bts ma scrivo per lo più storie sugli StrayKids e stanno dicendo che dovrei cambiare il nome e le foto del profilo così sono in tema Stray Kids...Volevo chiarire qua perché ho notato che tutte le ragazze che stanno dicendo queste cose sono fan degli Stray Kids a cui non piacciono i bts...
Volevo dirvi che essendo appunto il mio profilo credo di doverlo amministrare come meglio credo,sono una fan dei Bts,sono il mio Ultimate group e non ho la minima intenzione di cambiare neanche solo una minina parte del mio profilo!
Mi trovo bene a scrivere storie degli Stray Kids r ne usciranno altre in futuro,anche dei bts e altri gruppi...
Spero possiate capirmi e non lanciare odio ne verso di me,ne verso i bts perché semplicemente smetterò di scrivere le storie sugli Stray Kids e le eliminerò dal profilo.
E chiarisco non sono qui ne per minacciare ne per insultare,sto solo chiedendo un po di comprensione e che la smettiate di insultarmi dicendo che "ho tradito gli Stray kids" o "non sono più parte del fandom"ecc...
Spero capiate e la smettiate seriamante perché ho ricevuto anche insulti pesanti sia su di me sia sui bts...
E con questo vi voglio bene nonostante tutto💕
STAI LEGGENDO
~1 year~ ||Hyunjin||
FanfictionCos'era cambiato dopo un'anno? Vi era ancora il sentimento? o restava solo un ricordo? ¬Sequel di ¤365 Days¤¬