8

1.6K 119 9
                                    

La paggiore idea che potessimo avere?o meglio,la peggiore idea che Minho potesse avere?una casa degli orrori!
<Ci vediamo alla fine gangg>entrò Jisung seguito da Chan che rideva.
Entrammo anche io e Hyun,almeno non mi sarei spaventata da sola come il povero Minho.
Devo essere sincera,mi stavo cagando addosso dalla paura.
<Ma porco schifoo>urlai contro un'altro malcapitato con una maschera.
<Calmati>ridacchio Hyunjin.
<Com'è possibile che non hai paura?>sbuffai tringendogli la mano.
<Perché voglio fare il figo davanti a te>mi fece l'occhiolino.
<Che amore>risi.
Un tipo ci corse incontro in modo minaccioso e Hyunjin mi strinse a se poggiandosi contro la parete.
<Ok...>alzai la testa guardandolo prima di scoppiare a ridere.
<E non ridere>roteo gli occhi divertito.
Ci bastò un secondo di silezione...
Ci guardammo negli occhi,nei vidi una strana luce,vista solo una volta...
Poggiò le labbra sulle mie trasciandomi in un bacio tutto fuorché casto...
Dei passi si avvicinarono,ma noi come se niente fosse,chi se ne importa se satana è pronto a ucciderci haha...
Posò le labbra sul mio collo lasciandoci delle macchie violace che sarebbero state testimoni di quel nostro momento.
Restammo a baciarci per diversi minuti finché non ci staccammo alla ricerca di aria.
<Torniamo dagli altri?>sussurrò sulle mie labbra lasciandoci qualche bacio di tanto in tanto.
<Andiamo>sorrisi prendendolo per mano e uscendo da quel posto.
<Usss!Vedo che qui qualcuno non si è solo spaventato!>rise I.N.
<Zitto>lo fulminó Hyunjin.

So che probabilmente stavate andando a dormire ma sapete che io pubblico sempre tardi ahah!amatemi💜💜
Come state?spero bene💕💕

~1 year~ ||Hyunjin||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora