POV'S DEKU
Mi sveglio,grazie a quella sveglia maledetta,oggi un altro giorno,di rottura di palle,non c'è la faccio davvero piú con kacchan,continua a darmi della nullitá e robe cosí..vabbè.
Mi alzo,e mi vesto scendo al piano di giú e.."Izuku se hai fame c'è un panino con la marmellata" disse mia madre
"Nah sinceramente non ho molta fame quindi per oggi salto"risposi con un sorriso,e andai.
Dirigendomi verso la yuei incontrai'ultima persona che volevo incontrare.. kacchan.Per non sembrare maleducato lo salutai
"Ciao kacchan"*sorride*
"Vedi di levarti dalle palle merdeku"
... bah che senso ha comportarsi così senza neanche un motivo valido per lo più..
"Antipatico" sussurrai
"COSA HAI DETTO NERD DI MERDA?!"
"n-n-niente"diamine ho ancora paura di sto porcospino?
"Tsk''
Io per rompere il silenzio in quel momento dissi
"Uhm..beh..che fai nel fine settimana?"
PERCHÉ L'HO DETTO?!
"Perché ti interessa tanto?'
Io risposi semplicemente cosí.."lasciamo perdere katsuki.."POV'S KATSUKI
.
.
.
"lasciamo perdere katsuki"...e da anni che non mi chiama cosí..ma che gli sarà preso?! Non so perché ma sento una specie di fitta nel petto..sto nerd di merda.. perché mi fa sempre imbabolare e far salire l'istinto omicida nello stesso tempo..cazzo!Ci misi in po' per rispondere a quella domanda..
"Tsk''se ne era andato...bah.Quando lo raggiungo lo faccio saltare in aria.Lato pervy:in tutti i sensi no?
Ma vaffanculo.
Arrivai a scuola ancora un po' incazzato per quello che era successo..Odio essere ignorato soprattutto come un essere ripugnante come lui..!
Arrivo in classe e vedo deku con todoroki?Ma di che stanno parlando?so che non dovrei farlo ma..OH MA SUVVIA CHE CAZZO MI PRENDE!MI STO COMPORTANDO PROPRIO COME A DEKU..E ORA PERCHÉ MI È VENUTO LUI IN MENTE...non ci capisco proprio più niente..mi siedo al mio posto..sentendo un po' quello che dicono..
Tod:midoriya..è da un po' che te lo voglio dire...ti amo
Rimasi scioccato..e anche un po' come dire...messo da parte non so il perché vabbè..mi faccio troppo o cazzo degli altri..
.
.
.
POV'S DEKU"Midoriya è da un pò che te lo voglio dire...ti amo.."
Io rimasi scioccato..non credo di poter cambiare i suoi sentimenti...infondo mi sono innamorato della persona che mi odia di più al mondo..chi vogliamo prendere in giro?..
Vedo kacchan un po' origliare e questo mi mette parecchio in imbarazzo..stava incominciando a pensare qualche volta a me?a uno scricciolo come me?!...Nah.. non è possibile....
Io risposi.."Scusami todoroki...ma..non credo di non poter accettare... scusa..'beh..mi sento un po' in colpa..ma al cuor non si comanda pultroppo..
Todoroki mi rispose.."Tranquillo,scusa a me.. più che altro come va con la tua crush?eh"
Divento un peperone..COME FACEVA A SAPERE CHI MI PIACEVA?!!
Vedo kacchan un po' triste ma che GLI prende al mio riccio..Aspetta..MIO?!? ma che..oddio oggi sto male...credo che avviso i prof e vado a casa...ANGOLO RITARDATA
OILÁ GENTAH,volevo porvi una domanda...che quirk vorreste avere?comunque scusate per gli errori grammaticali.. Addius❤️
STAI LEGGENDO
[Ho bisogno di te..~]
Romancenon ho voglia di scrivere la descrizione 💁 tutto secret u.u