POV'S MIDORIYA
Oggi mi sento parecchio energico non so dire il perché.. vabbè mi alzo e vado in cucina ovviamente trovandomi mia madre a preparare la colazione,mi dispiace..ma prendo una cosa veloce e vado a lavarmi.. finita la doccia mi vesto e mi dirigo a scuola5 minuti dopo..
Vedo kirishima venirmi incontro?ok.. cosa abbastanza strana..ora mi sta guardando e lo sento dire..
"Midoriya devi aiutarmi!"
Ehm,io aiutare lui? Ok..mi sta portando sul retro della scuola e mi dice..
"Senti midoriya a me piace bakugou e si sono gay,cosa che non mostro molto!ma beh sinceramente siccome tu conosci molto bene bakugou..come potrei farlo innamorare di me?"In quell'istante mi cadde il mondo addosso..non mi.piaceva l'idea che bakugou si doveva fidanzare con kirishima..per carità bakugou è solo mio amico eh.. però mi sento veramente messo da parte..gli rispondo con..
"Beh kirishima, sai com'è conosci più te bakugo a me non mi caga quindi beh cazzi tuoi sinceramente.."
Lo vidi sbiancare.. non era da me parlare in questo modo ma in quel momento credo che la gelosia nei confronti di bakugou era fin troppa...
Me ne andai dal retro della scuola fino ad arrivare in classe ricevendo molti sorrisi da parte di Uraraka lida e todoroki..io ricambiando tutti i sorrisi mi soffermai su bakugou..che era impegnato nel parlare con sapete con chi? kirishima è ovvio.Penso proprio che kirishima non ha bisogno del mio aiuto..bakugou è cotto di lui si vede..Credo che dovrei calmarmi..e non pensare a bakugou..ma è difficile cazzo!come faccio a non pensare a un mio amico di infanzia?proprio perché non di infanzia perché tutta questa cazzo di gelosia?!mi siedo e ascolto la lezione..
Usciamo nel cortile della scuola.. uraraka mi dice..
"Deku ti andrebbe di venire al karaoke stasera?vengono pure bakugou kirishima sero mina tsuyu kaminari..mi farebbe piacere la tua compagnia!"
Ahh,beh perché no..
"Certo che verrò ma a che ora?"
Lei mi rispose
"Verso le 19:30 saremo tutti a casa tua per venirti a prendere"
Aw,ho degli amici fantastici..
"Uh,ah capito a dopo!"Mi avvio verso casa mia,credo che mi metto a dormire mi sveglio verso le sei..
18:00 *suona la sveglia*
Yaww,mi son svegliato.. sono in ritardo? fortunatamente no..oggi voglio vestirmi in modo diverso.. come dire attraente..?ma per fare colpo su chi esattamente?.
Vabbè,mi lavo e mi vesto,(Idea di come si è vestito)
Si sono fatte le 19:30 scendo giù e mi ritrovo...kacchan?ma gli altri?!
"Sera,kacchan!"
Lui mi sta guardando dalla testa ai piedi suppongo incredulo di come mi sono vestito..POV'S KATSUKI
Ma quello è Midoriya o è un cazzo di angelo? no per capire mio dio se l'altra volta mi è venuta un'erezione perché era senza maglietta beh oggi esplodo completamente..
"Deku, muoviti andiamo al pub ci aspettano tutti"gli dissi camminando di già..sulla faccia mi si era formato un mezzo ghigno..quei vestiti mi stavano giocando brutti scherzi.. incomincio ad alzare il passo e così fa' deku.. arrivammo al pub/karaoke..e presi una birra vidi deku con un cocktail in mano mio dio se era bello..speriamo che finisca bene questa serata...
Dopo un'ora incominciò il karaoke stavano pescando nomi a caso..e io ero capitato con kirishima?!.. perché deku si sta dirigendo verso il palco?!viene vicino a me e dice
"Beh che canzone vogliamo fare?"
Io lo guardo stupito e anche se son mezzo rosso poco importa.. devo capire i miei sentimenti quindi che si fotta kirishima! Vidi deku scegliere una canzone è sul grande schermo apparve la scritta "bad romance-lady Gaga''conosco la traduzione di quella canzone sento il viso andarmi a fuocoDopo un po' cominciammo a cantare..e mio dio è bellissimo..
Mi ricordo tutti i momenti passati insieme a lui..in realtà siamo anche mezzi ubriachi e vabbè..ma è così..bello che...dopo due minuti ci ritroviamo le labbra unite...ora sono arrivato alla conclusione..
AMO DEKU.
STAI LEGGENDO
[Ho bisogno di te..~]
Romancenon ho voglia di scrivere la descrizione 💁 tutto secret u.u