POV'S KATSUKI
Ieri midoriya se ne era andato senza un apparente motivo..speriamo che oggi venga.. cioè non che mi importi però.. vabbè lasciamo stare.
Sento mia madre dirmi:
"Katsuki,ti ho fatto i pancake..non mangiarli adesso..sta vendendo una mia vecchia amica insieme a suo figlio oggi non andrai a scuola"
Rimasi un po' scioccato andai a sedermi sul divano in attesa di quelle persone a me sconosciute credo...dopo un paio di minuti sentii il campanello suonare..ero pervaso dalla curiosità infatti il mio sguardo era posizionato solo e soltanto sulla porta..
.
.
.
MIDORIYA?!
nononono dio mio proprio in questo periodo in cui sono letteralmente fottuto da quel verdino..che palle!
Chissà cosa starà pensando..POV'S DEKU
Oggi mia madre ha detto che doveva andare a fare visita a una sua vecchia amica..dopo un po' arrivammo all'abitazione..mi soffermo sul citofono...
Mitsuki bakugou
NONONO NON MI DIRE CHE È QUELLO CHE PENSO..
Si aprì la porta è notai l'ultima persona che volevo incontrare!..
Che diamine.
Io e mia madre entrammo nella abitazione lei con un grande sorriso io decisamente sotto il disagio..
Sentí dire dalla madre di kacchan
"Katsuki porta midoriya nella tua stanza io finisco di preparare la colazione"
"Tsk,che palle vieni merdeku"
Ed ecco il solito..
Andammo nella sua camera e..
"Senti deku di merda fai quel cazzo che ti pare.. io vado sul letto."
Ma..che cavolo kacchan! risposi semplicemente con un
"Ok.."
.
.
.
.
Mi sto annoiando,sto sentendo mia madre e quella di kacchan ridere..almeno loro si divertono.. vedendo kacchan sul letto mi dá imbarazzo non so il perché..ma sento che sono un peperone..dopo svariati minuti sento uno sguardo sopra di me..guardo kacchan con uno sguardo confuso nel modo di trovare una risposta dal quale mi stesse guardando..aveva la faccia un po' rosea e sempre lo sguardo incazzato..
Disse soltanto "tsk"
ok ammetto che alcune volte non lo capisco proprio.. guardo la stanza in cerca di una nostra vecchia foto..uhm..ECCOLA..Mi viene quasi da piangere..mi tocco le guance..e oddio sto piangendo ora che posso dire a kacchan?di certo non "O mio dio sto piangendo perché vorrei riavere quei momenti con la persona che amo ovvero tu"nahh che mi salta nella testa vedo kacchan osservarmi con uno sguardo preoccupato..quando accorge che lo sto guardando mi dice..
"Ehm..deku?"
Mi fa piacere che si preoccupi per me..o almeno credo.
"Si kacchan?..""Perché cazzo piangi?!"
Si stava preoccupando..son fin troppo amareggiato per rispondergli con un sorriso fin troppo triste...
"Hai ancora quella foto eh?"
...le prime lacrime incominciarono a scendere,una,due,tre, fino a scoppiare in un pianto che non volevo mostrare soprattutto a lui...dopo aver detto quella frase lui mi guardò e disse..
"Non ti fare strane idee,non me ne frega un cazzo di quella foto oggi dovevo pulire la stanza da queste schifezze..ma sai com'è non ho voglia ora''
Uh..non ha voglia di ripulire la stanza?cosa ci vuole a buttare una foto... l'orgoglio in questo ragazzo è fin troppo...
"E ora smettila di frignare,mi irriti!tsk"
Uf..e io che pensavo si stesse preoccupando di me..
Quella giornata l'aria era abbastanza afosa decisi di togliermi la maglietta in effetti che c'era di male?io ero gay,ok ma kacchan no, cioè almeno credo lo conosco ma non conosco la sua sessualitá..me la tolsi e ricevetti una serie di sguardi da parte di kacchan sinceramente dopo quello che mi ha detto non che mi importi..POV'S KATSUKI
Ok..sono parecchio annoiato..vedo deku levarsi la maglietta...Ma che diamine fá?!oh cazzo è vero lui non sa che sono gay..non credo che lui lo sia quindi nel levarsi la maglietta non si è fatto problema..lo osservo un po' è davvero..come dire...
Carino..
EHM..OK KATSUKI STAI DERILANDO..MEGLIO SE MI CALMO NON VORREI CHE MI SUCCEDESSE QUELL'EFFETTO..ok l'ho detto troppo tardi..cazzo..
Mi alzo e mi dirigo di fretta e furia in bagno ricevendo molte occhiate da Midoriya..
come cazzo sono finito a farmi una sega nel bagno di casa mia per colpa di quel verdino...non doveva finire così doveva essere soltanto una visita a casa mia cazzo!sento deku chiamarmi
"Kacchan che succede?""N-n-niente m-merdeku..smettila di p-parlare."
Dio..mio mi tocca veramente farmi una sega...sempre colpa di quel nerd di merda.SEMPRE
Finito quel "lavoro" esco dal bagno stremato...deku si era messo la maglietta fortunatamente..
Non so veramente cosa mi sta succedendo.
Ok sono gay e fin qui ci siamo..MA NON HO MAI AVUTO UN EREZIONE PER UN RAGAZZO SENZA MAGLIETTA CAPIAMOCI!.
perché proprio Midoriya?!eh perché?!Sento mia madre chiamarci..
E andiamo giù io son molto ma molto stanco penso che appena finito di mangiare mi metto a dormire...ANGOLO SCEMA
ALLORAAAH VE PIACE COME CAPITOLO?😂
STAI LEGGENDO
[Ho bisogno di te..~]
Romansanon ho voglia di scrivere la descrizione 💁 tutto secret u.u