Capitolo 2- Draco Lucius Malfoy

23 3 3
                                    

Capitolo 2
Thea's pov
Non si arrenderà così facilmente, ma a me non importa. Incontro Blaise, mi sorride e mi saluta con un bacio sulla guancia.
-Andiamo a lezione insieme?-
-Certo.- prendo i libri e ci incamminiamo verso l'aula di pozioni mentre parliamo del più e del meno.
-Guarda un po' chi si vede.-
Sento l'inconfondibile voce di Malfoy alle mie spalle.
-Ti fai corteggiare da uno sfigato del genere e non da me?-
-Malfoy smettila. Già ti ho detto di starmi alla larga.-
Lui ride e Blaise, scuro in volto, sfodera la bacchetta.
-Blaise posala, lo sai com'è fatto, lascialo perdere.-
Malfoy ride e si avvicina a Blaise.
-Tienitela stretta finché puoi Zabini, oggi ti ha protetto lei, ma sai benissimo che tra me e te non c'è storia.-
-Zitto Malfoy, smettila di fare il coglione, non sei nessuno.-
-Questo lo vedremo.- dice andandosene con il suo solito ghigno.
-Stai tranquillo Blaise, non scaldarti. È solo un coglione, lascialo perdere. Se vi scontrate potresti essere sospeso ed è quello che lui vuole.-
Dico questo e gli stampo un bacio sulla guancia.
-Ci vediamo dopo.- dico sorridendogli e lui ricambia il sorriso. Faccio per andare verso la mia aula quando Blaise mi prende per un braccio e mi sussurra: -Ci vediamo stasera subito dopo cena davanti alla biblioteca, ti aspetto.- gli sorrido e annuisco.
Dopo le lezioni arrivo in sala grande per fare colazione e dopo essermi seduta affianco a Pansy vedo Malfoy che arriva. Mi fissa e si siede di fronte a me.
-Malfoy quello non è il tuo posto, accomodati al tuo.-
Mi guarda ridendo.
-Da quando esistono i posti assegnati?-
-Malfoy, possiamo evitare di fare queste scenate?-
-Stai facendo tutto tu.- mi dice ridendo.
Non lo sopporto.
-Malfoy che cazzo vuoi ancora?- la voce di Blaise alle mie spalle mi pietrifica.
-Non l'hai ancora capito che le dai solo noia? Forza Zabini vai a farti fottere da qualche altra parte.- mi volto e vedo Blaise con uno sguardo di fuoco, non l'ho mai visto così.
-Che succede qui? Zabini accomodati se non vuoi che ti sbatta a pulire calderoni per il resto dell'anno.-
-Si professor Piton, vado subito.- dice guardando prima il professore, poi me, con uno sguardo furioso.
Per una volta sono contenta che Piton esista.
Parlo con Pansy ignorando totalmente Malfoy e ogni tanto gli lancio qualche occhiataccia.
Mi ha tormentata con le sue solite battutine per tutta la serata, ma fortunatamente ho finito presto di cenare e sono scesa subito in camera per prepararmi (almeno un minimo) per l'appuntamento, se così si poteva definire, con Blaise. Mi preparo velocemente ed esco, lasciando un biglietto per Pansy dicendole che sarei ritornata sul tardi (Pansy è anche la mia compagna di stanza).
Arrivata al luogo dell'appartamento trovo Blaise con uno sguardo piuttosto strano.
-Hey...-
-Sei molto bella.-
-Grazie.- cala un silenzio davvero imbarazzante.
-Senti Blaise, per la questione di Malfoy, dovresti lasciare perdere, sai che è uno stronzo e...-
-Senti Thea smettiamo di parlarne, ha importanza zero.- dice venendo verso di me fino ad arrivare vicinissimo a me. Mi prende il viso tra le mani e mi accarezza le guance. Si avvicina sempre di più e mi bacia. Le sue mani cominciano a scorrere sul mio corpo fino ad arrivare ai miei fianchi, stringedomi più forte a se. -Mi piaci Thea, tanto.- sorrido, lo bacio.
Ho trascorso una serata davvero intensa in sua compagnia, sto bene con Blaise e mi attrae molto sia fisicamente che mentalmente. All'ora del coprifuoco ci salutiamo e torno in camera, dove non trovo Pansy. Ho troppo sonno, mi butto sul letto e crollo.
Pov's Pansy
-Non fermarti...- mi fa impazzire, mi fa perdere il controllo.
-Non ti ho sentita bene, potresti ripetere?-
-Ho detto di non fermarti!- dico ansimando.
Dopo poco si ferma.
-Stasera sono stanco.-
-Ma... Abbiamo appena cominciato!-
-Vediamoci domani, non ho voglia stasera.-
-Bah, io di sicuro non sto ai tuoi comodi, certo che sei proprio uno stronzo...- dico rivestendomi e faccio per andarmene.
-Hey non offenderti.- mi dice prendendomi il viso e baciandomi appassionatamente.
-Draco mi sta iniziando a stufare questa storia. Io voglio stare con te e voglio che tutti lo sappiano, non voglio più assistere ad altri teatrini.-
-Dai, lo sai che mi piace divertirmi. La Higgs è solo una copertura, un gioco. Quando sarà il momento staremo insieme e tutti lo sapranno, promesso.-
-Va bene, ma ti avverto: non ho molta pazienza. Presta attenzione, perché potresti farti male se non ti comporti come dovresti.-
-Non hai bisogno di ricatti, ti dò la mia parola.-
Mi bacia un ultima volta e ci salutiamo. Arrivo in camera e trovo Thea che dorme già.
Sei una ragazza in gamba Thea, ma Draco non lo avrai mai.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non cambierò mai. ~Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora