Buongiorno a tutte belle ragazze sinceramente non so il perché di questa cazzata che sto facendo ma vabbe .
Harry nelle ff ...... Parliamone ! Harry é un bad boy stupratore che lo fa 15.00962715193038 volte al giorno , beve , fuma eccetera eccetera potrei continuare all'infinito. Poi ovviamente un giorno arriva nella sua scuola questa ragazza che si definisce "Santacrocifissacontuttelepenediquestomondo" ovviamente vergine , non fuma , non beve e per opera dello spirito santo non ha mai il ciclo .Harry da bravo stupratore cosa vuole fare a questa ragazza "Santa " ? Vi lascio indovinare ...comunque la ragazza non va mai alle feste però appena arriva in questa scuola non é più una sfigata ma é una figa pazzesca ( suppongo che la ragazza prima di arrivare nella scuola di Harry si faccia un restauro completo con plastica facciale ) . Harry oltre che stupratore e anche un mafioso serial killer quindi la segue e le confessa il suo amore per lei nato da due ore la porta a letto e poi dopo 1244849362940473639303937293938382920202827( so che non leggera i il numero ) capitoli di litigi in cui Harry mostra il suo lato da mafioso però si risolve sempre tutto con un " non so so stare senza te non so " e Harry non riesce manco più a cagare da solo senza che lei glie tenga la mano si sposano. Che poi secondo me la prima dichiarazione di Harry é tipo così " sono un serialkillermafiosostuppratoresexy e molto probabilmente ti vorrei tagliare la testa e buttarla nell'acido ma non lo farò perché non voglio farti paura perché sei speciale non sei come tutte sebbene non abbiamo mai parlato "
Scusate se ho fatto questa cazzata ma non sapevo che fare