Perché nelle fanfiction descrivono tutto quello che fa un personaggio ?' E justin si lavò con shampoo\balsamo al miele mentre cantava la canzone di Vidal e vedeva Puffi che correvano ' perché ? Dico io perché?
Che poi descrivono tutto nei minimi particolari anche cose sgradevoli , forse quelle le potrebbero evitare hahahah ha
Secondo me le protagoniste hanno un guardaroba immenso ; non indossano nemmeno una volta quello che avevano indossato 62626282729262727 anni fa .Si cambiano 45 volte al giorno per ogni azione : ' mi misi una maglietta bianca di Niall ' ovviamente anche Niall ha un guardaroba immenso perché tutte le volte che questa santa dorme da lui , ovviamente lui gli da una maglietta bianca .
Poveretto zayn nelle ff é sempre un marocchino che ti vuole derubare , ma povero ragazzo lui oltre a 'space botilia amazzo familia' non ha mai messo in mostra il suo lato da terrorista amico stretto di Bin Laden.
Ovviamente nelle nostre carissime ff Harry profuma di menta . Ma perché ? Madonna beata ma perché? *si trasforma nella ragazza che sclera su ask *
Perché in nessuna storia Harry puzza come un cane ?
Sono l'unica che si immagina che Harry abbia fatto una colonia tipo " acqua aromatica di Harry Style alla mente ovviamente ; approvata da Tessa young di after compratela!"
Okay non sto tanto bene ma questo già si sapeva hahahahahha
Okay qua ho finito ciao a tutte