Il bacio

6.5K 536 212
                                    

Le ragazze quando si descrivono nelle fanfiction  fanno tipo così " Mi chiamo hope sono brutta ho i capelli biondi occhi azzurri alta un metro e ottanta magra " okay ora tu mi spieghi quali problemi ti affliggono , perché non ti capisco .Poi hanno sempre stragi familiari gli sono morti tutti madre ,padre ,zia, cugino, sorella ,cane ,pesciolino , mammut preistorico , Perry l'ornitorinco eppure la ragazza avrà un appartamento  di 4 piani, una piscina ,una Ferrari rossa, Justin Bieber come maggiordomo ; okay mi arrendo la coerenza si é andata a fare una vacanza.

Il primo bacio nelle fanfiction non lo capisco mai , dicono cose assurde tipo" la sua lingua era in esplorazione nella mia " certo...... faceva Dora  l'esploratrice.   Ma la cosa che mi fa più ridere é quando scrivono " le nostre lingue danzavano" cazzo significa? Facevano il valzer, la macarena  o ballavano a ritmo di steal  My Girl?

Una delle ff  che ho letto é che mi ha fatto rimanere abbastanza scioccata è stata after , ma non per la storia di Tessa e Harry ma per il povero Liam ; ad un certo punto della storia avevo deciso  che dopo gli one direction  doveva fare lo psicologo per le coppie , ogni benedetta volta che i due piccioncini si litigavano  boom mettevano in mezzo Liam  povero ragazzo cosa vi ha fatto di male é così carino .

Gli one direction nelle ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora