Mentre camminavo verso la scuola pensai alle parole di Payton. Mi stava solo usando quindi...beh quindi non sono costretta a farlo solo con lui...anche se così sarei una puttana...ma che mi frega tanto manco verranno a sapere che lo faccio con Payton.
Arrivai a scuola e la mia migliore amica bloccò i miei pensieri.
Je:<ao tutto apposto?>
Io:<non tanto>
Je:<racconta>E gli raccontai tutto
Je:<beh appena arriviamo bacia uno a caso,so che è da troia ma è stato proprio lui a dire di non di niente della vostra "relazione">
Io:<c'hai ragione lo farò>
Mentre continuavamo a camminare pensai a chi avrei potuto baciare davanti a Payton...
Jaden? No è fidanzato
Anthony? Anche lui fidanzato con Avani
Chase? Sta con Charlie
Josh? Nessa
Ci sono! Mattia!
"Finalmente" arrivai a scuola ed andai a parlare con Mattia.
Mi sbottonai un po' la camicia sul seno e la legai in modo che si vedesse la pancia.
Io:<ciao Mattia>
Ma:<ciao Ni>
Mattia era concentrato sulla scollatura delle mie tette. In quell'istante arrivò Payton con Riley (la ragazza) e si misero a parlare vicino a noi quindi io ne approfittai.
Io:<allora quindi oggi ti va di venire a casa mia?> dissi guardandolo con aria pervertita e Payton ormai mi aveva inquadrata.
Ma:<certo tesoro a dopo>
E gli diedi un bacio all'angolo della bocca mettendomi in punta di piedi ed avvicinandomi a lui in modo che la mia figa toccasse il suo cazzo, ed infatti lo sentii farsi duro e mi ci strusciai un po'.
Payton POV's
Mi avvicinai con Riley a Mattia e Niss a posta per sentire la loro conversazione e non mi piaceva per niente.Niss si stava comportando da puttana strusciandosi su Mattia. E se gli piacesse? E soprattutto perché mi interessa?
————————————————-
Scusatemi per il ritardo ❤️✌🏻
STAI LEGGENDO
È tutto sbagliato
Teen Fiction⚠️IN QUESTA STORIA:⚠️ 🔴 LINGUAGGI ABBASTANZA SCURRILI (più del solito) 🔴SCENE DI SESSO 🔴ROBE VARIE questa storia è stata ideata perché volevo cambiare un po' genere. (SE NON VI PIACCIONO QUESTO TIPO DI COSE NON SIETE COSTRETTI A LEGGERE)