Payton POV's
Mi sono pentito subito di quello che ho detto ma me ne sono comunque fregato.Mentre andavo via sentivo Jess che piangeva ed urlava aiuto fino a quando Josh non corse in suo aiuto.
Appena Josh toccò Niss mi irrigidii.
Niss POV's
Mi risvegliai su un letto in una stanza tutta bianca e monotona,priva di mobili ad eccezione di quelli per le medicine e capii subito dove mi trovassi.
Mi girai e vidi Jess su una sedia con il telefono e le lacrime agli occhi e Josh che parlava da solo... mi scappò una risatina perché erano davvero carini.
Jes:<Niss sei sveglia?!>
Io:<no è l'impressione>
Jo:<si è sveglia ahaha>
Nel frattempo entrò il dottore nella stanza e disse:
Dot:<la ragazza ha solo perso i sensi per l'impatto nulla di grave,può tornare a casa>
Feci un sospiro di sollievo.
Jes:<è venuta mia madre a prendermi,Josh potresti darle tu un passaggio?>
Jo:<certo>
Jes:<grazie,ciao amo,ciao Jo>
Io:<mi accompagni?>
Jo:<si andiamo>
~in macchina~
Osservavo Josh mentre guidava...era così bello.
Lui mi beccò a fissarlo e ci guardammo negli occhi per un po' di tempo e sorridemmo.
Jo:<sei proprio carina quando sorridi lo sai?>
Io arrossii
Lui si che era gentile.
Io:<grazie>
Jo:<ecco siamo arrivati...>
Io:<già grazie>
Stavo per dargli un bacio sulla guancia...
I nostri nasi erano vicini e i nostri sguardi erano incastrati l'uno con l'altro,il mio cuore batteva all'impazzata ed ero super felice perché Josh mi piaceva.
Quindi,azzerai la distanza tra noi due e feci scoccare il bacio.
(Momento bacio)
ci staccammo da quel bellissimo bacio ormai senza fiato.
Io:<a domani> dissi dandogli un ultimo bacio a stampo.
Entrai in casa tutta felice e vidi anche Josh esultare in macchina.
Messaggiai Jess per dirglielo
STAI LEGGENDO
È tutto sbagliato
Подростковая литература⚠️IN QUESTA STORIA:⚠️ 🔴 LINGUAGGI ABBASTANZA SCURRILI (più del solito) 🔴SCENE DI SESSO 🔴ROBE VARIE questa storia è stata ideata perché volevo cambiare un po' genere. (SE NON VI PIACCIONO QUESTO TIPO DI COSE NON SIETE COSTRETTI A LEGGERE)