Capitolo 9

14.4K 237 27
                                    

Tornai a casa mangiai qualcosa siccome non avevo molta fame e mi misi sul divano ad aspettare Mattia.

Prima che arrivasse però mi andai a cambiare:

misi un pantaloncino molto corto ed un top.

Immagine

Erano le 14:30 e sentii bussare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano le 14:30 e sentii bussare.

Io:<cazzo sei in anti->

Pay:<cazzo ci fai vestita da troia?>

Io:<sarò pur in casa mia o non credi?>

Pay:<so che stai aspettando Mattia...>

Io:<okay e quindi?>

Pay:<perché devi fare la puttana?>

Io:<perché devi rompere i coglioni?>

Pay:<fai cazzo ti pare>

Io:<e quello farò>

Pay:<ciao puttana>

Io:<ciao stronzo>

Gli chiusi la porta in faccia anche se avrei voluto tanto che fosse rimasto qui con me,al posto di Mattia.

Non che Mattia non sia bravo o cose simili però...

Immersa nei miei pensieri si fecero le 3.

*notifica*

Mattia💗: piccola scusa non posso venire oggi facciamo un'altra volta ok?

Io:certo❤️

Feci un sospiro di sollievo perchè oggi non avevo proprio voglia.

Decisi di uscire a fare una passeggiata,quindi mi misi solo le scarpe,mi feci una coda alta ed andai.

Presi le AirPods che avevo sempre in tasca ed iniziai ad ascoltare la musica.

X:<heyy>

Io:<cos-...oh Jaden ciao>

Jad:<ciao bellezza> disse squadrandomi da testa a piedi leccandosi le labbra

Io:<ora devo andare>

Jad:<va bene,ci si vede>

Continuai a camminare e vidi Payton con Riley. Cazzo. Sentivo le gambe tremare, gli occhi farsi lucidi,la gola stringersi...

Gli passai davanti come se nulla fosse e sentii lo sguardo di Payton sul culo.

Pay:<si saluta al mio Paese>

Feci finta di niente e continuai a camminare.

Mi girai per dare un'occhiata a quei due e vidi Riley in braccio a lui che gli faceva succhiotti e lui soddisfatto perché li stavo guardando.

A quel punto non ce la feci più e scoppiai in lacrime e tornai di corsa a casa...

—————————————-

Heyy come state? Spero tutto bene. Comunque ho deciso di aggiungere delle immagini alla storia❤️

È tutto sbagliato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora