capitolo 7

264 26 0
                                    

Sbaglio o mi ha detto piccola? Sarà ancora un sogno.

"Justin vattene,non voglio sapere come è la tua troietta!"  --  "Quella non è nessuno devi credermi,è solo un oca che mi viene dietro,appena ti sei arrabbiata ho smesso di sopportarla credimi!"  --  "Vieni siediti" dissi indicando lo spazio vuoto sul letto,lui si sedette,misi le mie gambe sulle sue,avvolsi le mie braccia intorno al suo collo e lo baciai.

"Ti credo Justin,ma vorrei che tu mi informassi prima delle tue ochette!"  --  "Promesso!" disse quell'essere così perfetto che avevo davanti,lo disse senza esitare,come se ci tenesse veramente.

Rimanemmo tutta la notte insieme,io sopra a lui,senza allontanarmi in attimo e senza staccare mai le mie labbra dalle sue.

********

Erano passati 4 giorni da quella notte magnifica e da quei baci indimenticabili che Justin aveva lasciato sulle mie labbra e sul mio collo.

Ancora non riesco a togliermi quel sorriso da ebete dalla faccia,credo di non essere mai stata così felice in tutta la mia vita,o forse solo quando ero con lui riuscivo ad essere felice,infondo apparte lui tutto nella mia vita facevano schifo:i miei genitori ,la faccenda di  Angel e Alexis,il mio corpo,la mia faccia.

L'unica cosa che era fantastica è Justin,ma non penso che lui mi meriti,molte volte ci ho pensato ma mai così profondamente!

Mandai un messaggio a Justin

A:JUSTIN
Perchè hai scelto me,tu non mi meriti!

Non tardò molto ad arrivare la sua risposta

DA:JUSTIN
Ma cosa dici amore?tu sei unica.Come mai questa domanda?Che succede?

A:JUSTIN
No niente,non preoccuparti

DA:JUSTINTu non me la racconti giusta,ora devo andare,ci vediamo stasere!Ho un regalino

Smisi di messaggiargli,se ha detto che ha da fare è meglio non infastidirlo.Ma cosa sarà?

------------------------------------------

All'ora,so che sto facendo i capitoli corti e schifosi ma la storia non è programmata e appena ho un idea scrivo,scusatemi

Our World. [Justin Bieber]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora