capitolo 6

262 28 2
                                    

Il momento di silensio fu interrotto da Angel che disse una frase che nn avrei mai voluto sentire "sono nella pattumiera di casa di Alexis,ce le ha strappate da dosso perche nn volva che io avessi qualcosa con te."

Mi scese quache lascrima mista a matita ,mi cadde sui pantaloni  i sporcò.

........................................................................

"Hey che ti  succede Ashley,cosa sono tutti quei tagli?"  --  "Niente mamma,devo solo smetterla di dare fastidio al gatto!"  --  "E per  quale motivo i tuoi abiti puzzano di fumo?"  --  "Sono entrata in un bar prima e,bhè ecco,non tutti rispettano il cartello sai?"  --  "Haha ok,vai a lavarti che puzzi"  --"grazie mamma"

Andai a lavarmi,mi misi sotto l'acqua della doccia,sentivo le goccioline calde che scivolavano sulla mia schiena,sulla mia faccia,la schiuma che pian piano spariva,vedevo l''acqua che usciva e quella che spariva,come un bambino che nasce per poi compiere la sua vita e morire.

Pensavo,si pensavo,a quello che mi aveva fatto Justin,a quella vipera di Alexis,al fatto che avessi tutti quei tagli sulla mia pelle,a quei vestiti che puzzavano di fumo,a quelle bugie che dicevo a mamma per coprire tutto,mi sentivo una merda.

Finito di farmi la doccia mi infilai un accappatoio ed andai a prendermi un pigiama e l'intimo.

Presi delle mutande bianche,un reggiseno bianco e come pigiama presi dei pantaloncini rosa ed una magietta a maniche corte color bianco con quelche nuvoletta nera.

Andai a cenare evitando lo sguardo di mia madre che fissava i tagli,appena terminato andai in camera,presi il mio computer ed iniziai a sentire qualche canzone dei one direction,dei 5 second ef summer,poi mi misi a letto e ,dopo aver attaccato i caricatore al cellulare,mi addormentai.

---------*----------------*------------*

"No basta,ti prego smettila,non voglio no"  --  "No,zitta,,bevi o ti uccido"

"Hey Ashley,svegliati,che succede?"  --  "Justin? come cazzo hai fatto ad entrare?"  --  "Hey piccola,la finestra "

Sbaglio o mi ha detto piccola? Sarà ancora un sogno.

Our World. [Justin Bieber]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora