Sono appena le sei ancora tutti in casa dormono decido lo stesso di alzarmi perchè fra poco suonerà la sveglia.
Mi lavo e mi metto una felpa blu con un teschio fuxia e sotto un paio di legghins neri.
Mi trucco un pò ed esco di casa.
Arrivata a scuola é ancora presto non c e nessuno in quel termosifone, sono contenta. Arrivo in classe saluto la mia conpagna e vado subito a sedermi.
Dopo 10 minuti arrivano tutti.
Nel frattempo arriva la prof. di italiano che ci ha fatto fare il compito di italiano e ci ha fatto scegliere o fare relazione su Giacomo Leopardi o raccontare la nostra adolescenza.
Io ho scelto la seconda.
Ho iniziato parlando dell adolescenza in generale cioè si dovrebbe essere felici, uscire il pomeriggio e ogni sabato sera.
Poi ho continuato dicendo che io non la stavo passando bene la mia adolescenza a causa delle prese in giro e che mi veniva molto spesso da piangere e io per non farmi vedermi da nessuno me andavo in bagno... La mattina prima di andare a scuola stavo male perchè avevo paura...
Ogni pomeriggio piangevo in silenzio ecc....
Lo consegnato e sono uscita dalla classe.
Dopo la ricreazione avevamo orientamento ed è venuto il liceo classico di enna. A me mi è piaciuto il classico e credo che andró li però a piazza armerina perchè mi viene più facile.
Dopo abbiamo avuto geometria, la prof. ha spiegato e finalmente suona.
Vado a casa e mangio e ripenso al tema che ho fatto se ho fatto bene a raccontare tutto però ormai lo fatto; poi penso a dove andare... Alle prese in giro e quello ge mi stavavcapita capitando.
Si fanno le 3 e io devo andare a pianoforte ci vado e torno verso le 5:30 appena torno faccio i compiti e non mangio e decido di non mangiare e vado subito a letto ascolatando la mia musica.
#spazioautrice#
Sono stanca di tutto e di tutti di tutte le prese in giro... Speriamo che la prof. mi capisca perché è stata la prima persona a cui io ho raccontato il mio segreto.
Un bacio a tutti BUONANOTTE <3 <3 <3. VI VOGLIO BENE.
STAI LEGGENDO
BULLISMO E PAURA DI TUTTO E DI TUTTI
Ficção AdolescenteQuesta storia parla di una ragazza di nome Giulia ha 13 anni e viene presa in giro da tutti perchè è bassa...