Introduzione

515 18 5
                                    

Si, sono Spider-man. Nella vita di tutti i giorni sono Peter Parker. Frequento la scuola Midtown Hight school, nel Queens, e mi piace una ragazza,siamo amici adesso:si chiama MJ. Il mio migliore amico si chiama Ned, ed è l'unico che sa di me.
Tra qualche giorno partiremo per una gita di due settimane in giro per gli Stati Uniti...e ci sarà anche MJ.
Non so, ma ho voglia di staccare la spina dal mondo dei supereroi, farmi una vacanza.
Gireremo per gli Stati Uniti.
questa gita è amata da tantissimi studenti, e tra l'altro, verranno tutti, compreso Flash, un cretino che continua a prendermi in giro, ma adora spidy, quindi mi adora, ma lui non lo sa.
All'inizio nascondere questo segreto era difficile, ma ora, sembra quasi diventata una stupida abitudine.
Ned lo ha scoperto perché era in camera mia disteso sul letto e non lo avevo visto mentre entravo dalla finestra e mentre camminavo sul soffitto.
Mia zia lo ha scoperto semplicemente aprendo la porta di camera mia senza bussare...
A scuola nessuno lo sa.
Tra poco ho la verifica di scienze e come al solito, sono in ritardo.
Spero di non capitare davanti la cattedra del professore, perché non ho aperto nessun libro, e soprattutto, spero che ci sia Ned a darmi una mano.
MJ è abbastanza intelligente da cavarsela da sola.

Spider-man:la vita dell'adolescente ragno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora