Ned morì davanti agli occhi di peter. Il governo ha insabbiato tutto. La famiglia di Ned non sembrava sorpesa.
"signora, suo figlio..."
"bene, era ora."
"ma signora"
"peter soffriva molto, saltava i giorni di scuola, non aveva amici"
"aveva me!"
"certo peter, ma non aveva nessuno con cui passare il tempo. Peter, è molto meglio così, non solo per lui, ma anche per noi, e per te"
"signora la smetta! è suo figlio!"
"peter, sarà anche mio figlio, ma preferisco che sia morto piuttosto che vederlo soffrire"
"con me stava bene!"
"no peter. gli davo delle pasticche apposta per farlo stare un po meglio, solo perchè voleva passare il tempo con te!"
"signora ma..."
"peter, accettalo. una volta e per sempre!"
"non posso"
"si che puoi." e attaccò.
peter cadde in una dolce depressione, che lo portò a desiderare di non essere più spiderman, ma in fondo era lui il vero spiderman. il cadavere di ned giaceva a qualche metro di distanza da lui, dietro un vetro, immobile, senza segni vitali. Peter era distrutto. non c'era niente che poteva riportarlo in vita.
"peter, basta stare qui" disse la voce di Wanda.
"già peter...vieni."disse Visione.
"non capite!" disse peter e scappò via. andò sl tetto con le gambe a penzoloni.
"peter..."
"signor stark"
"oh chiamami Tony"
"la smetta anche lei! non sono un bambino!"
"ti capisco, Peter..."
lo abbracciò. Peter sentì come un brivido. Tony gli baciò la fronta, in segno di rispetto, e battè due volte la mano sul petto, accennando un sorriso, mentre anche a lui una lacrima gli sfasciava il volto. si vedevano molte più rughe. Tony era un padre per peter. un padre che non aveva mai avuto.
"saresti stato perfetto come padre, Tony"
"sono solo fiero di te, Peter"
"sono contento di collaborare con lei."
"io sono contento di vedere che ciò che hai lo sai sfruttare al meglio, Peter. sei importante in questa squadra." disse Tony.
"grazie, signor stark."
"grazie a te, Parker". e gli baciò di nuovo la fronte.
Peter andò a dormire, accompagnato da tanti rimorsi, sensi di colpa e lacrime pungenti.dopo la maturità e dopo tre anni di lavoro, anche Tony morì. Thor divenne un ippopotamo, Branner divenne uno psicologo, La vedova nera nessuno sa dove sia, e Wanda e visione sono in un altra città. senza tony e ned, peter viveva una vita vuota, ma MJ è sempre rimasta con Peter. Dopo quella gita, peter combatteva con il cuore, amava tutti molto di più. ned non fu mai sostituito, ma era necessario trovare un nuovo migliore amico. quest'ultimo si chiamava giancarlo, veniva dall'italia. Peter aveva trovato in lui quello che aveva perso in ned. MJ e Peter si sposarono presto, all'età di 27 anni. Peter ora vive una vita tra la famiglia, il lavoro e...spiderman. una volta venne intervistato
"hai mai perso qualcuno in battaglia?" gli chiese una giornalista.
"si, e combatto sempre e solo per lui" rispose peter, abbassando il capo e mettendo una mano sul cuore e l'altra la baciò, per poi mandare il bacio nel cielo.
STAI LEGGENDO
Spider-man:la vita dell'adolescente ragno
Fiksi Penggemar{completa} Andiamo nel mondo Marvel e immergiamoci nella vita di un supereroe amato da tutti:Spider-man."Si, sono Spider-man. Nella vita di tutti i giorni sono Peter Parker. Frequento la scuola Midtown Hight school, nel Queens, e mi piace una ragazz...