4 {capitolo} [°•fuoco°•]

407 27 1
                                    

(Raga se volete vedere la foto di uno dei quirk lo trovate se non mi sbaglio a primo capitolo prima però leggete il capitolo)

Pov todoroki

La presì per il polso e cercai un riparo poi mi accorsi che c'era più in là una piccola caverna...entrambi ci riparammo lì, eravamo fradici la a prima botta la vidi tremare quando però smise aspirò un pò d'aria e poi sputo fuoco dalla bocca.....non avevo preso della legna però il fuoco come magia rimase li.... Ero a dir poco scioccato poi dissi.....

Todoroki: come hai  fatto ha..??

(Raga adesso dirò entrambi i quirk quindi aprite le orecchie)

Yuzuki: E il mio quirk ho meglio ne ho tre....questo non e proprio che ho il fuoco se mai posso crearlo....

si chiama °dragon°posso trasformarmi in un drago e come hai visto posso sputare fuoco ma il fuoco non scompare e magico lo dicendo io quando farlo scomparire, posso farlo uscire dalla bocca ma anche dalle mani ho da tutto il corpo,e non mi piace usarlo e quello più pericoloso che ho però ho pensato che ci servisse una fonte di luce .....
Gli altri sono °magic chains°e°ultra form°

°Magic chains°: si riferisce hai bracciali,che ho meglio e solo il rubino  importante perché solo quello e il quirk ma mia madre.... mi ha dato questi bracciali per controllarne la potenza che ci metto....

°Ultra form°: Grazie a questo quirk posso potenziare tutte le parti del corpo

Quando finì di parlare ero scioccato di certo notai quando appunto su sua madre era diventata un pò triste poi parlò

Yuzuki: ha finito di piovere forse e meglio tornare a casa che dici prima che piove di nuovo

Anni lentamente e poi l'aiutaì ad alzarsi uscimmo dal boschetto

Prendemmo strade diverse ma io mi girai per guardarla mi ero accorto di essermi interessato a quella ragazza che indossava anche lei una maschera per coprire il dolore e la tristezza come la mia però arrivato a casa mi chiusi subito in camera mi misi sopra il letto.... Sentivo che le sue parole erano come se avesse riscaldato il mio cuore col suo °fuoco°era una strana sensazione.... Però era piacevole.

Angolo me

Sorpresa spero che questo capitolo vi sia piaciuto il capitolo e corto ma prometto come nella storia di bakugou che poi li farò più lunghi lo prometto sopra c'è la foto che è Yuzuki trasformata in drago qua c'e il dettaglio del viso del drago.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
✔︎𝖙𝖔𝖉𝖔𝖗𝖔𝖐𝖎 𝖝 𝖔𝖈 •🇵 🇦 🇮 🇳 •☂︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora