Taehyung Pov's
Ero sul mio letto a guardare il soffitto e continuavo a pensare a Jungkook. Quel ragazzino... Perché non me lo toglievo dalla testa? Perché pensavo sempre a lui?
Mi alzai ed uscii dalla camerata ed andai a parlare con Namjoon. Lui sapeva sempre dare ottimi consigli e per me era più un fratello che un amico.
Gli volevo molto bene e lui lo sapeva anche se non lo dicevo mai.
"Ehi Nam... Ti potrei parlare?" Chiesi io e Nam annuì ed io mi sedetti sul suo letto.
"Certo Taetae, dimmi tutto. Che succede stavolta?" Disse Nam e io sospirai per poi iniziare a parlare.
"Ho conosciuto questo ragazzo ed è un angelo, anzi è tra gli angeli speciali e non so perché da quando lo conosco penso sempre a lui e ho sempre voglia di vederlo. È strano per me dato che non mi sono mai innamorato di nessuno. Nam che cosa dovrei fare secondo te?" Chiesi io guardandolo negli occhi e aspettando una sua risposta.
"Tae se ti stai innamorando di quel ragazzo non impedirlo e soprattutto non nascondere questi sentimenti. Sei un demone e ti stai innamorando di un angelo, è una cosa completamente normale, va bene? Capisco che hai paura, anch'io quando mi sono innamorato la prima volta ne avevo ma mia madre mi disse che non c'era nulla di male. Stai tranquillo e se proprio vuoi amare quell'angelo fallo senza pensare agli altri. Pensa solo a te e a quel ragazzo." Disse Nam poggiando una mano sulla mia spalla ed io sorrisi per poi annuire ed alzarmi dal letto.
"Grazie Nam, mi sei sempre d'aiuto... Ti voglio bene." Dissi e lo abbracciai. Dovevo dirglielo almeno una volta, fa così tante cose per me che mi sento in colpa.
Uscii dalla camera di Nam e andai a vedere se Jungkook fosse da qualche parte ma non lo trovai quindi sospirai e me ne tornai nella mia camerata.
Jin Pov's
Stavo facendo una passeggiata quando, senza accorgermene, andai addosso a qualcuno e quando alzai lo sguardo vidi Kim Namjoon, il demone più bello che io avessi mai visto e il ragazzo che amavo ormai da qualche anno.
"S-scusami non ti avevo visto." Dissi io arrossendo e tenendo lo sguardo basso ma sentii due dita alzarmi il viso.
"Non ti preoccupare, non è successo nulla. Stiamo entrambi bene." Disse Namjoon sorridendo e mostrando le fossette che io amavo tanto.
"Lo so ma mi dispiace comunque, avrei potuto farti male. Sicuro che stai bene?" Dissi guardandolo preoccupato e lui fece una piccola risatina che mi fece sciogliere il cuore.
"Si vede che sei un angelo: sei bellissimo, premuroso e molto dolce. Sei uno degli angeli speciali?" A quei commenti diventai rosso come un pomodoro.
"S-si... Insieme a Park Jimin e a Jeon Jungkook." Dissi io ancora rosso in viso.
Stavo finalmente parlando con la mia crush, dovevo smetterla di imbarazzarmi così tanto, sembravo ridicolo.
"Come ti chiami?" Mi chiese Namjoon ed io, dentro di me stavo scoppiando dalla gioia.
"Kim Seokjin ma puoi chiamarmi soltanto Jin." Dissi io sorridendo e guardandolo negli occhi.
"Okay Jin, io sono Kim Namjoon ma puoi chiamarmi soltanto Nam. Scusa ma ora devo andare perché sono di fretta però è stato bello conoscerti, spero di rivederti in giro." Disse Nam allontanandosi ed io arrossì una seconda volta.
Credo di essermi innamorato sul serio.
STAI LEGGENDO
Angeli e Demoni [Vkook] {Completa}
FanfictionGli angeli e i demoni non sono mai andati d'accordo, sono sempre stati rivali in tutto ma cosa accadrebbe se un angelo e un demone si innamorassero? Riusciranno a stare insieme nonostante la rivalità e nonostante gli ostacoli?