Quattordici

626 28 0
                                    

Jungkook Pov's

La guerra era finalmente finita e potevamo ritornare nel nostro regno. Stare sulla terra era piacevole, certo, ma non era come la mia vera casa. Lì potevo usare i miei poteri senza dovermi nascondere e potevo mostrare a tutte le mie ali senza avere paura di essere visto.

"Jungkook, ti posso parlare un attimo?" Mi chiese Taehyung e io feci di si con la testa e lui mi prese per mano e andammo sul ponte.

"Ecco... Io ho preso una decisione molto importante. Quando io e te ci siamo conosciuti sai bene che ero un demone e che provavo un odio profondo verso gli angeli poi però ho conosciuto te e mi sono un po' ricreduto. Quello che voglio dire è che voglio diventare angelo. Nel regno dei demoni avevo solo Yoongi e altri miei amici mentre nel regno degli angeli ho i miei genitori e ho te. Quindi ti piacerebbe se io diventassi un angelo?" Disse Taehyung e io mi fiondai tra le sue braccia.

"Si, Tae, mi piacerebbe tantissimo." Dissi io sorridendo e lui mi baciò la nuca e mi strinse tra le sue braccia.

"Ti amo, piccolino." Disse e sentii le mie guance diventare rosse.

"Ti amo anch'io, Taetae." Dissi sorridendo e lui mi baciò.

Sentivo di amarlo davvero, sentivo di voler passare tutta la mia vita con lui.

Taehyung Pov's

Da quando ho conosciuto Jungkook sono cambiato tantissimo, in meglio ovviamente ed è grazie a Jungkook.

Lui mi ha fatto capire che in realtà la mia parte da angelo vince su tutto, anche su quella da demone.

Dio, lo amo così tanto. Sto così bene con lui e spero che staremo insieme per sempre, proprio come i miei genitori.

"Ti amo, piccolino." Dissi io stringendolo a me.

Avevo così tanta paura di perderlo, volevo restare sempre con lui e volevo proteggerlo da tutto e da tutti.

"Ti amo anch'io, Taetae." Disse Jungkook sorridendo ed io lo baciai.

Ero finalmente felice.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora