Sette

1K 56 2
                                    

Taehyung Pov's

Nei giorni seguenti non ho smesso di pensare al sogno che ho avuto.

Volevo parlare con Jungkook quindi avvisai Yoongi che stavo andando nel regno degli angeli e mi avviai lì per cercare Jungkook.

Lo trovai e mi avviai verso di lui. Era con i suoi amici e stava sorridendo.

Dio, quel sorriso era così bello...

"Jungkook, possiamo parlare un attimo?" Dissi io e lui annuì e si alzò e io mi allontanai per cercare un posto più tranquillo dove parlare. Non era il caso che orecchie indiscrete sentissero la mia conversazione con Jungkook.

"Cosa... Che mi devi dire, Taehyung?" Mi domandó Jungkook ed io presi un respiro profondo per poi cominciare a parlare.

"Allora, probabilmente mi prenderai per pazzo ma ho fatto questo sogno dove ci incontravamo ma tu cadevi addosso a me ed io cadevo per terra. Poi ci siamo rialzati e tu mi stavi per salutare ma io ti presi per il polso e ti attirai a me e stetti per baciarti però poi mi sono svegliato." Dissi senza interrompermi nemmeno un volta. Volevo capirci di più su questo sogno e magari lui ne sapeva qualcosa.

"Io... Ecco io ho fatto lo stesso sogno e mi sono svegliato allo stesso momento in cui ti sei svegliato tu ma non so perché abbiamo sognato questo..." Disse Jungkook imbarazzato con le guance leggermente rosse.

Che carino quando arrossiva.

Lui mi faceva sentire strane sensazioni, che non avevo mai provato prima. Avevo sempre voglia di incontrarlo e di parlarci.

Quindi, senza pensarci due volte, misi le mani sui suoi fianchi e lo avvicinai a me e lo baciai. Era un bacio casto e dolce. Lui ricambiò subito e mise le braccia intorno al mio collo e io ne approfittai per approfondire il bacio.

Ci staccammo quando sentimmo il bisogno di riprendere aria e ci guardammo negli occhi. Jungkook era completamente rosso in viso ma aveva un piccolo sorriso sul volto e io sorrisi a mia volta.

La campanella che segnava la cena suonò e io e Jungkook ci allontanammo per andare nei nostri rispettivi regni.

Avevo baciato Jungkook e avrei voluto farlo sempre.

Le sue labbra erano così soffici.

Forse mi stavo innamorando di Jungkook e non volevo impedire tutto ciò.

Jungkook Pov's

Taehyung mi aveva baciato. Kim Taehyung mi aveva baciato e io mi sentivo felice. Avevo dato il mio primo bacio a lui e non me ne pentivo.

Per tutta la durata della cena ripensai alle sue labbra sulle mie.

Come primo bacio è stato bellissimo.

Finii di mangiare e andai nella camerata e mi buttai sul letto e mi misi a guardare il soffitto fino a quando non sentii gli occhi farsi pesanti e in poco tempo mi addormentai.

Forse mi stavo innamorando di Taehyung e non volevo impedire tutto ciò.

Angeli e Demoni [Vkook] {Completa} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora