21

715 37 5
                                    

Oggi è un nuovo giorno.
Sono uscita per fare colazione, sono andata in un bar, <buongiorno.> al mio tavolo si siede Jaden, com'è se non bastassero i problemi che ho già <che vuoi?> si può notare che inizio a non sopportarlo più? <perchè fai così?> e lo chiede pure <mi infastidisci.> rispondo <e come?> come se non lo sapesse <parlando del nostro bacio..> rispondo <allora? Hai pensato a noi?> risponde lui con un sorrisetto malizioso <ho detto che non voglio parlarne.> rispondo <ma hai iniziato tu l'argomento, quindi..> uff.. <non ci ho pensato ok? E non voglio pensarci.> rispondo sbuffando <secondo me invece ci hai pensato, ma non sai come dire la verità. So che ti piace Josh, ma prova a valutare anche altre scelte.> risponde lui accarezzandomi la mano <Josh non mi piace!> ribadisco <e l'unico che sceglierei sempre e comunque sarebbe Payton! Sopratutto ora che aspetto un bambino!> urlo per farglielo entrare in quella testa, ma qualcosa va storto <COSA?!> ci mancava solo questo <mamma?!> chi mi ritrovo dietro? Mia mamma ovviamente, <mamma cosa ci fai qui?> lei che vive in Italia ora è qui, in un altro continente <ero venuta a farti una sorpresa, ma vedo che l'hai fatta tu a me..> fantastico, ora lo sanno proprio tutto manca solo Payton e i fan.. <mamma posso spiegarti, non volevo rimanere incinta, sono successe tante cose...> cerco di spiegare ma non c'è una spiegazione per questo, lei mi abbraccia e mi dice <tranquilla, ci sarà il tempo per spiegarmi. Sono felicissima di questa notizia, nonostante tu sia molto giovane per avere un bambino, io sarò al tuo fianco sempre.> le voglio molto bene per questo.
Nel frattempo non me ne sono neanche accorta ma Jaden se n'era andato.

Ore 2:06 pm
Ho passato la mattinata con mia mamma, siamo andate a pranzare fuori insieme. Le ho fatto fare un giro nella città, mia preferita, dove lei è stata tante volte, è vero mia madre è americana ma la sua città d'origine è New York, io invece ora sono a Los Angeles.
Le ho raccontato tutto quello che era successo in questi giorni, le ho raccontato di Payton, Jaden e Josh... sinceramente non so cosa pensare riguardo a Josh, non penso di essermi innamorata di lui ma credo solo che sia un ottimo amico, fratello.
Mia mamma è d'accordo con me e crede che Jaden continui a insinuare questo perchè è geloso che io passi tutto questo tempo con Josh invece che con lui, anche se Jaden è fidanzato quindi non capisco come possa ancora pensare a quel bacio, invece non capisco perchè Josh e Nessa si sono lasciati.

~Nuovo messaggio~ by George
"Nuovo evento con i fan! 13 novembre, ore 4:30 pm, indirizzo ***"

È da tanto che non andavo ad un evento, durante l'anno ho sempre rifiutato dopo quello che è successo con Payton, credo che sia bello per i fan rivedermi di nuovo in forma anche senza di lui.

[Spazio autrice]
Raccontatemi uno dei vostri sogni più strani con Payton o qualche altro tiktoker presente nella storia.

TOGETHER FOR LIFE 2 [Payton Moormeier] COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora