13 novembre
Ore 4:00 pm
L'evento inizierà tra poco, sono agitata mi ricorda la prima volta che ho partecipato ad uno di questi eventi, è stato bellissimo.
<ei!>
<ei Josh!> credo che sia il momento di chiederglielo <posso farti una domanda?> chiedo aspettando una sua risposta <certo!> risponde <come mai tu e Nessa vi siete lasciati?> forse sono troppo sul personale però devo saperlo <ehm.. ci siamo lasciati per la distanza..> risponde imbarazzato.Ore 4:30 pm
L'evento è iniziato.
Siamo tutti pronti per fare tante foto con i fan e abbracciarli tutti.
<ciao..> la prima svenire da me è una ragazza, molto timida <ciao, come ti chiami?> le chiedo, sembra abbia sui 10 anni <mi chiamo Sarah.> risponde con le guance tutte rosse, la abbraccio e faccio una foto.L'evento procede bene, è passata un'ora e mezza.
Mi hanno portato un sacco di regali e sopratutto tantissimi disegni di me, me con gli altri e me con Payton..
Molti si staranno chiedendo se torneremo insieme, se abbiamo chiarito, o se almeno ci parliamo ancora.Dopo quasi due ore, è arrivato il momento di salire sul palco, mentre gli altri sono già saliti che si stanno divertendo, io sono andata un attimo nel "camerino", <che fai qui?> ecco che arriva Jaden, sempre a rompere le palle <ero andata in bagno.> rispondo <posso farti una domanda?> mi dice, annuisco <se tu fossi l'ultima ragazza sulla Terra, e io, Josh e Payton fossimo gli ultimi ragazzi rimasti, chi sceglieresti tra noi?> mi chiede, lui si aspetta di sentire il suo nome ma in realtà non sarà così <adesso basta Jaden! Devi smetterla di farmi queste domande! Ti ho già detto che fra noi non c'è niente, che Josh non mi piace e comunque se questo non fosse vero, io sceglierei sempre e comunque Payton! Per tutta la vita io starei insieme a lui! Lo amo, lo amo da impazzire! Odio non potergli stare vicino, mi manca parlargli, mi mancano i baci e gli abbracci.. Inoltre adesso che sono incinta, lo desidero ancora di più al mio fianco.> rispondo urlando.
Rimaniamo in silenzio quando notiamo che dall'altra stanza, dove c'è il palco, sono tutti zitti, andiamo a vedere cosa stava succedendo e vediamo tutti sconvolti.
Ora capisco, ci siamo scordati che nel "camerino" c'è un microfono e una telecamera per riprendere tutto!
Ovviamente tutti hanno sentito tutto il discorso, tutti tra cui Payton..<tu, t-tu sei in-incinta?!> dice Payton sconvolto da quello che ha sentito, si trova di fronte a me sul palco <si.> rispondo secca, lui mi guarda e rimane in silenzio <oddio.> queste sono le parole che gli escono dalla bocca in questo momento, lo vedo in crisi e non lo biasimo <da quanto tempo me lo tenevi nascosto?> mi chiede <da un po', qualche mese.> ora non ricordo nemmeno io di preciso da quanto tempo, però un po' di tempo è passato.
<perchè non me lo hai detto subito?> mi chiede ancora, nel frattempo tutti sono rimasti zitti <perchè tu non mi parlavi, pensavo non volessi più vedermi. Facevi lo stronzo e mi facevi stare male.> rispondo quasi piangendo ma trattenendomi.
<non so cosa dire..> dice avvicinandosi di più a me <sei felice almeno?> chiedo guardandomi e accarezzandomi la pancia <certo che sì!> risponde lui sorridendo e avvicinando la mano alla mia pancia, aspettando un'approvazione che gli ho dato, ora mi sta accarezzando la pancia felice e questa sensazione è meravigliosa sento che tra noi c'è ancora qualcosa che ci unisce, <Hanna, io non ho mai smesso di amarti. Tutte le volte che ti ho tradito sono stato uno stronzo, avresti dovuto lasciarmi dalla prima volta ma mi hai perdonato ed io ho sprecato quella opportunità. Sono stato un idiota a lasciarti andare. Hanna, quello che voglio dirti è che ti amo, ti amo alla follia e non smetterò mai più!> dicendo questo mi bacia davanti a tutti, mi era mancata questa sensazione.[Spazio autrice]
Non so cosa scrivere.
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE 2 [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanfictionLa storia continua... Un fatto che cambierà la vita dei protagonisti!