Una settimana dopo
<che ci fai ancora qui?> sono in camera mia, è tardi, saranno le 10 di sera, <non sei felice di vedermi ancora?> sinceramente..si <no.> non credo che rivelargli i miei sentimenti sia opportuno <non ti credo.> penso si sia capito chi è entrato in camera mia, Payton <bè credici, perchè è la verità.> rispondo, anche se quella non era la verità.Da giorni penso all'ultima chiacchierata che abbiamo fatto, quando è venuto in camera mia la prima volta dopo la sua scomparsa; ero triste quella sera, lui mi fece svuotare tutte le lacrime che avevo dentro, mi manca moltissimo averlo al mio fianco.
<non hai risposto alla mia domanda, perchè sei qui?> ripeto restando girata di spalle <perchè, ti importa?> dice avvicinandosi, io non cedo alla tentazione di girarmi e quindi rimango di spalle a guardare il muro, <si, mi importa. Sai com'è, una persona entra in casa tua così a caso.> rispondo abbastanza infastidita dal suo atteggiamento.
Sento i suoi passi avvicinarsi a me, sempre più vicino, sento il suo respiro sul mio collo, le sue calde mani mi sfiorano la pelle, fin quando non mi afferra i fianchi e comincia a baciarmi sul collo.
Non voglio cedere a questo suo giochetto.
Io resto impassibile, la sua mano sinistra scivola in una zona al di sotto dei fianchi, inizia a palparmi.
Nel frattempo continua a lasciare dei baci sul mio collo.
<che c'è? Non ti piace?> mi chiede, non so proprio cosa rispondere, dai baci sul collo sale ad arrivare alla bocca, sento le sue labbra bagnate, calde e morbide sulle mie, è una sensazione che mi mancava davvero tanto.
Mi lascio trasportare dal sapore delle sue labbra, dal momento, mi leva la maglietta e mi sfiora la schiena, io sento un brivido che mi eccita ancora di più.
Non riesco più a resistergli, stavolta io gli tolgo la maglia e gli slaccio i pantaloni senza toglierglieli ancora, ci sdraiamo sul letto io sopra e lui sotto, continua a baciarmi e mi toglie anche i pantaloncini.
Mi siedo sopra di lui e sento una cosa dura sotto di me, <scusa, non riesco a controllarlo, sopratutto se ci sei tu.> mi scappa una risata a questa frase, lo bacio.
Continuiamo, rimaniamo in intimo e lui decide di andare oltre, <lo vuoi fare?> mi chiede tenendo le mani sui miei fianchi <si.> sono d'accordo, non voglio tirarmi indietro proprio ora.[Spazio autrice]
Come state?
Vi è piaciuto questo capitolo?
Spero di sì perchè dopo ci sarà un colpo di scena.
Nel frattempo vorrei sapere com'è la situazione "scuole" da voi? Da me probabilmente le chiuderanno un'altra settimana.
STAI LEGGENDO
TOGETHER FOR LIFE 2 [Payton Moormeier] COMPLETATA
FanficLa storia continua... Un fatto che cambierà la vita dei protagonisti!