Smut Warning🔞
*T/c sta per "Tuo cognome"
Il voto non è ciò che ti allarma. Ma l'email che segue.
Sai che non stai andando molto bene nei compiti di arte.
Ma non è colpa tua. È sua.
E ha anche avuto il coraggio di chiedertelo.
Deridi l'insieme delle parole che si trovano sullo schermo.Sig.na T/c,
Ho notato che i suoi voti non sono eccellenti come suo solito. Mi piacerebbe aiutarla in qualunque modo,è una studentessa talentuosa e odio vedere questo genere di cose. Ci sono alcuni compiti che dovrebbe rivedere,se fosse interessata mi faccia sapere.-Il professor Kim
Sospiri pizzicandoti il naso.
Rispondi velocemente all'email,con l'impazienza di voler migliorare i tuoi voti.
Ti vesti e lasci il dormitorio,hai bisogno di far colazione e sai perfettamente dove andare.
Esamini la vasta gamma di ristoranti,in cerca di qualcosa.
Il tuo telefono suona di nuovo,segno che ti è arrivata un'altra email.
Che ne dice se viene oggi nelle mie ore d'ufficio per parlarne? Potrei aiutarla,sempre se lei lo voglia.
Sorridi allo schermo,sentendoti sollevata.
Poi improvvisamente ti lamenti e diventi ansiosa.
È lui la causa del tuo fallimento.
Beh in realtà non è che lui sappia quello che ti sta facendo.
Come ti faceva battere il cuore,come ti faceva annebbiare la mente.
Nessuno lo sapeva.
A fatica riuscivi a concentrarti su di lui.
Accetti nel volerlo incontrare qualche volta durante il giorno.
Dev'essere fatto. Devi convincere te stessa.
Dopo aver fatto colazione e aver passato qualche ora a studiare nella libreria,decidi che era ora di farla finita.
-------------------
Professor Kim Taehyung
Leggi la targhetta sulla porta.
Fai un respiro profondo e bussi leggermente.
Per favore fa che non ci sia.
La maniglia tintinna.
Non ho molta fortuna.
Il professor Kim ha un enorme sorriso stampato in faccia.
"Signorina T/c! Sono felice che sia passata,prego entri." Si mette di lato per farti passare e chiude la porta dietro di te.
"Prego,si sieda."
Ti siedi su una delle sedie davanti alla sua scrivania.
La stanza non è molto grande ed è un po' disordinata. Da ogni parte ci sono colori e bellissime opere d'arte.
Ti guardi attorno mentre aspetti.
"Quindi" Dice catturando la tua attenzione. "Andiamo dritti al punto. I suoi voti stanno lentamente peggiorando dalla seconda metà dell'anno. Non ho intenzione di fare leva su questo. Quello che m'importa è che lei voglia provare a lavorarci su."
Annuisci silenziosamente.
Sorride. "Bene! Facciamolo!"
Esamina brevemente le tue opzioni e ti porge una lista di compiti che dovresti rifare.
STAI LEGGENDO
V:Ideal Type Of Girlfriend
أدب الهواةAll'interno ci saranno tutte le caratteristiche della ragazza ideale di V che ho trovato grazie a Internet e a varie interviste. ⚠️ Qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️