Speciale 600 Iscritti💜💜💜

2.7K 31 2
                                    

Prendi un respiro profondo e cerchi qualcosa nell'appendiabiti.

Ti sembra di essere lì da un'infinità e il tuo migliore amico non sta migliorando la situazione.

È di pessimo umore fin da quando gli hai chiesto di venire con te per aiutarti a scegliere un outfit per il tuo appuntamento al buio.

Tutto quello che ha detto finora è sempre stato accompagnato da un commento sarcastico.

Tutto ciò che vuoi è andare a casa,ma non hai ancora trovato nulla.

Senti qualcuno toccarti la spalla e ti giri,vedendo Taehyung con in mano un vestito.

Lo accetti gentilmente e vai a provarlo.

Sai perfettamente perché hai chiesto il suo aiuto:lui sa sempre quale abito possa starti bene.

Ti guardi allo specchio e il vestito ti sta a meraviglia. Ti fascia le curve al punto giusto,non risultando affatto volgare.

È l'abito perfetto per il tuo appuntamento.

Apri la porta ed esci dal camerino.

Taehyung è in piedi con le braccia incrociate.

"Allora? Che ne pensi?" Sorridi e fai lentamente un giro per dargli una visione completa.

"È fantastico,ora possiamo andare?" Chiede in modo freddo e senza espressione.

Il tuo sorriso scompare. Aggrotta le sopracciglia,sapendo già cosa sta per succedere.

"Qual è il tuo problema,Taehyung?"

Alza le spalle.

"Dacci un taglio. Cos'hai che non va? Ti stai comportando da stronzo fin da quando siamo arrivati."

"Sto bene."

"Ora mi menti pure?"

"Sono solo stanco." Ovviamente sta mentendo di nuovo.

Alzi gli occhi al cielo e ritorni nel camerino.

Appena chiudi la porta,questa si riapre immediatamente,rivelando Taehyung. Entra con te.

"Mi dispiace." Parla,seppur con tono infastidito.

"Cosa c'è che non va? Perché sei così arrabbiato? Cosa ho fatto?"

Aggrotta di nuovo le sopracciglia. "Non hai fatto nulla."

"Parlami."

Sospira,come se stesse per arrendersi. "Non mi va giù l'idea che tu vada ad un appuntamento."

Dalla tua bocca esce una piccola risata. "Perché è uno sconosciuto?"

"No,perché provo qualcosa per te."

"Tu...cosa?"

"Mi piaci. E tanto. E non mi piace che tu vada a degli appuntamenti."

"Allora perché mi stai aiutando?"

"Non voglio sembrare egoista o non supportivo. Voglio solo che tu sia felice."

"Perché non me l'hai detto prima?"

"Siamo migliori amici,e se si fosse rovinato tutto?"

"Sai che qualche volta sei proprio inconsapevole su certe cose?!."

"Cosa vuoi dire?"

Lo abbracci strettamente e gli baci la guancia,staccandoti subito dopo,lasciandolo senza parole. "In realtà vorrei tanto avere un appuntamento con te." Dici,scioccandolo ancora di più.

Angolo Autrice

Credo che le parole non bastino mai per ringraziarvi. È inimmaginabile come a così tante persone piacciano le mie storie e sono grata di tutto ciò. Spero che,nonostante io inizi ad essere meno attiva sul profilo per via dei vari impegni che avrò con l'Università,voi riusciate comunque ad apprezzare e,perché no,rilassarvi o divertirvi con uno dei miei libri. Sebbene in questi tre mesi non sia riuscita a pubblicare tutto ciò che avrei voluto,cercherò in qualche modo di portarvi dei nuovi contenuti se il tempo me lo permetterà.
Vi voglio bene❤💜

V:Ideal Type Of GirlfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora