Ciao, il mio nome è TheBadGeorge ma puoi chiamarmi Giorgio.
Ho 18 anni e frequento l'università.
Non ho portato amici con me, siccome sono abbastanza bravo a farne di nuovi. Ma... quella volta fraintesi, il primo giorno non ne feci nemmeno uno, SOLO PERCHÈ SONO ARRIVATO UN PO' IN RITARDO! Io proprio bho.
Il primo giorno mi sedetti completamente accaso e capitai vicino a un ragazzo che da quel che ho capito si chiamava AlexNauts.
Non gli ho parlato ma era carino (NON SONO GAY) quindi mi sembrava abbastanza simatico.
Il numero della mia camera era 5 e indovinate? Ok no non stavo con Alex ma con un certo Strecatto. Si vantava e credeva di essere bellissimo (non posso nemmeno fraintenderlo troppo eh) qui sono tutti belli tranne me, sembro uscito dalle fogne. Ma non potevo continuare così! Perciò mi feci avanti e parlai
Giorgio: uhmm ciao! Il mio nome è Giorgio t-tu chi sei? Come ti chiami?Strecatto: * grida dall'altra stanza * Uhmm un attimo!!
Si stava cone al solito specchiando... huff che noia.
Ma finalmente lo vedo arrivareStre: Ehy ciao!
Giorgio: Ciao, come ti devo chiamare?
Stre: il mio nome è Strecatto ma se vuoi chiamami Stre
Giorgio: uh perfetto! Stre
Stre: posso consigliarti qualcosa da mettere? Per favore non riesco a vederti.
Giorgio: uhmm ok? 😂
E dopo ore e ore di vestiti e prove finalmente trovò qualcosa di adatto a me.
Nella foto non sembro molto contento ma in realtà mi piaceva un sacco! I colori stavano bene insieme e si intonavano bene col mio colore di capelli. Mi piace tantissimo!
Ringraziai Stre e andai in giro per la scuola.
Trovai il mio compagno di banco.
Stavolta non fui io a parlare, ma lui.Alex: Uhm ciao! Dovresti essere il mio compagno di banco giusto?
Giorgio: si! Sono io, stavo facendo un giro per ambientarmi.
Alex: anche se sto nella tua stessa classe, ho 19 e sono stato bocciato. Conosco questo posto benissimo! Posso farti fare un giro, illustrartelo insomma.
Pov. Giorgio: è la mia occasione sì!
Giorgio: Sì! Grazie mille Alex.
Alex mi fece vedere tutta la scuola e chiunque ci vedeva iniziava a dire che stavamo bene insieme e che da grandi avremmo avuto dei figli (non so come) Voglio dire.... LUI NON MI PIACE!
Nemmeno Alex era contento nel sentire queste parole, erano anche suoi amici quindi vi lascio immaginare cosa sia successo. Ma con chi dovevo capitare?!
Uno di questi era il bad boy della scuola, ma ero nuovo non potevo saperlo! Alex non appena finito di parlagli mi parlò di lui.
Il suo nome era Cico, tutte le ragazze lo volevano. Effettivamente attirava tutte e dico tutte le ragazze, girava con una corte di circa 10 a 15! Voglio dire, MA COME FA?!?Non so perchè, ma avevo il presentimento che lo avrei rivisto, e non mi sbagliavo!