qualcosa va storto... {pt. 4}

92 1 0
                                    

Alex: Uhmm C-ciao Giorgio...

Giorgio: Ciao Alex!

Pov. Alex: Caspita uhmm... cosa gli dico?!

Alex: siediti, ma i vestiti di ieri?

Giorgio: non mi piacciono più.

Mi siedo e mi guarda strano, come se la sua vita dipendesse solo dalla sua prossima frase.

Alex: non sei così male dai :D

Giorgio: uhmm grazie!

Giorgio era scioccato, ma era convinto di star riuscendo nel suo intento.
Le lezioni finirono e Giorgio era davanti al suo armadietto per posare il libro blu di geografia, quando Cico gli va vicino.

Cico: senti. Non sono il tipo che chiede scusa, perciò di dico solo sta attento,non sono l'unico.

Giorgio non ebbe il tempo di rispondere che Cico era già via

Giorgio: l'unico di ch-...
Giorgio's pov: l'unico di che cosa?

Giorgio si allontana dall armadietto con il libro giallo di antologia in mano e si dirige verso la classe della professor Neri.
Le sue lezioni erano sempre molto più che noiose, gli altri facevano baccano mentre Giorgio era l'unico ragazzino, basso che rimane seduto nell angolo della classe al suo banco, con alex che parla con Matteo davanti a noi.
Ad un certo punto, il bidello entra con due ragazze, una poco più bassa di Giorgio, l'altra ovviamente più alta. Il bidello le presenta, i loro nomi sono Sky e Blu, e nonappena il bidello le lascia, queste ultime rimangono in piedi a presentarsi mentre il bidello va a prendere due banchi e due sedie.

Sky: Ciao, Io sono Skylar ma potete chiamarmi Sky, ho 16 anni e spero di fare amicizia con voi al più presto :3.

Blu: Ciau sono BadBlu ma se volete mi chiamate solo blu XD. Ho 15 anni e stavo già da prima in classe con Sky.

Finite le presentazioni, il bidello arriva con due banchi e due sedie. Il prof ci ordina (io scioccobasita proprio XD) di mettere i banchi dietro quelli del ragazzo dai capelli blu e castani. Erano proprio Giorgio e Alex!
Nonappena ci sediamo i due si girano verso di noi...

Wgf Backstories {TheBadGeorge and CicoTobbi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora