Ormai mi ero già fatto 2 nuovi amici! Incredibile! Strecatto era vanitoso ma non posso dargli torto, Alex molto simpatico. L'unico problema era Cico, se non fosse per lui avrei altro a cui pensare. Ma non mi arrendo mica! Domani me lo farò come amico! E non perchè le ragazze gli stanno dietro eh
Sono le sette e mezza di sera ma come al mio solito ho già sonno, uffa avrei voluto fare molte altre cose. Il pigiama non è meraviglioso ma almeno è comodo! Inutile dire che Strecatto si è lamentato e che quel pigiama rovinava il suo luccichio.
Ma ecco il problema peggiore, Strecatto russa veramente tantissimo! Sono dovuto andare a dormire sul divano per sentirlo a malapena!
Ma lasciamo questi piccoli dettagli alle spalle.
Arriva il giorno dopo, avrei fatto ritardo come al mio solito ma Strecatto mi sveglia di buon mattino battendo le zampe su una padella.
Inutile dire che l'ho rincorso per circa 10 minuti, dopodichè ci laviamo, vestiamo e carichi per un nuovo giorno di scuola!
Saluto Alex e mi siedo. All'intervallo ero sicuro di farmi nuovi amici, e così feci! Stefano, un ragazzo simpatico volle giocare con me tutta la ricreazione ma ovviamente non potevi rifiutare.
Usciti dalla classe mi ritrovo Cico di fronte a me che mi fissa. Lo guardo sorridendo ma lui ricambia volentieri con una piccola spintaCico: sono stato buono, non voglio farti troppo male piccoletto...
Giorgio: Uh... Ehmm... scusami tanto potremmo essere amici?
Cico: io e te? Magari stanotte sì
Giorgio: stanotte?
Cico: sì, nei tuoi sogni.
Me ne andai via deluso, non me lo immagginavo così cattivo, non capisco proprio perchè le ragazze gli stanno dietro, Pessimi gusti!
Inizio a studiate ma siccome Stre se ne frega e ascolta musica mi uscì difficile inventare 20 espressioni di 10 righi risolvendole con la prova, perciò invece di metterci 25-30 minuti ci ho messo UN'ORA- grazie Stre.Alla fine son gusti quindi non lo rimproverai quando finalmente finii di studiare. Andammo a fare una passeggiata ma lui ovviamente prima di uscire mi fece provare un nuovo "Outfit" come li chiama lui.
Non voglio metterci troppe foto perciò ve lo descrivo.
È un blu un po' scuro, pantaloni turchesi chiaro e un cappuccio con un animale sopra, non capivo se fosse un orso o un topo!
Ma ovviamente non ero io se per strada non avessi incontrato ovviamente Cico! Non mi fece niente, mi guardò soltanto, l'unica cosa che notai, è che stava con Alex...