03

786 44 18
                                    

Pov's jungkookie=

Sono letteralmente esausto.

Come fa a non essere esausto jimin..
Jimin si è addormentato e sembra un angelo...che ovviamente non è.

Scendo dal letto e cerco la mia maglia ed i miei boxer. Li trovo e cerco di prenderli...ma sono tutti strappati.... Così mi prendo la sua maglietta che mi arriva fin sotto al  membro.

Inizio a camminare come un demente avanti ed indietro.... Come posso essere così stupido?! Proprio con un criminale dovevo andare a letto?! Un criminale... affascinante, sexy, ed ha una sua eleganza...ma non dimentichiamoci quanto cazzo è grande.... OH MA DAII A COSA PENSO?!.... Cioè...mi fa ancora male il culo.... sarà che non lo facevo da tanto...

Sento due mani afferrarmi i fianchi.
:"Baby boy a cosa pensi mh?"
Mi bacia sul collo facendo sbattere la sua erezione sul mio culo.

Peggio di un gatto in calore oh!

:"I-i miei v-vestiti.."
Dico indicandoli.

":Uhm..mettiti miei..e devo ammettere che le mie maglie ti stanno bene" dice leccandosi le labbra.

Poggio le mani sul mio viso per nasconderlo dato che sono imbarazzato...

Mi gira di scatto e con una mano mi prende il mento.

:"Non ti nascondere piccolo. Sei di una tale bellezza.. -mi passa la mano sui fianchi fino a ehm.. giù-
E poi non è nulla che non abbia già visto" ridacchia.

In tutto ciò lui è nudo..per precisare

Gli passo le mani lungo le spalle e traccio con le dita i graffi che gli ho lasciato ore fa... Non so come ma lo rendono ancora più eccitante. A pensare cosa stessimo facendo prima..

Vedo la sua pelle diventare pelle d'oca.. gli faccio sul serio questo effetto? Non so perché ma mi sento felice... Sorrido leggermente ed abbasso lo sguardo non togliendo le mani dalle sue spalle.

:"Eh sì piccolo...certo che hai delle unghia.. ma le cicatrici mi stanno bene devo ammetterlo... - si avvicina al mio orecchio - specialmente le tue."

Ora c'è la ho io la pelle d'oca..

:"Mhh in effetti sono carine le cicatrici." Dico sfidandolo.

:"Ed io mh? Come sono?"

:"Abbastanza carino anche tu" dico spostando lo sguardo e sorridendo.

:"Non mi basta purtroppo.. -mi prende la mano e la adagia sui suoi addominali- allora?"

:"Wow..sono fantastici...ma a me piace l'intelligenza."

Sto per spostarmi quando mi butta sul letto e si mette a cavalcioni su di me.

:"Piccolo so che ti eccito come non mai ..tu ormai sei MIO. Sei la mia fiamma piccolo bunny" inizia a baciarmi il collo e gemo peggio di una puttana.

Pov's SKLERO=
HO AGGIORNATO BASHIIII

criminal //JIKOOK//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora