05

602 34 5
                                    

Jungkook's pov=

Mi sveglio di scatto sedendomi sul letto. Guardo attorno a me ma...non c'è jimin...aish oggi a lavoro proprio non ci voglio andare. Ogni volta che ci vado mi sento una merda perché scopo con jimin.
Scendo dal letto cercando la cucina per poter mangiare qualcosina.
Lo trovo lì...intento a cucinare...mi avvicino a lui da dietro e lo abbracciò appoggiando la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi per la stanchezza.
:"Ehy buongiorno piccolo~" mi dice girandosi poi verso di me prendendomi per i fianchi baciandomi leggermente. Aish le sue labbra mi portano in paradiso. Ogni volta che le assaggio. Sono così morbide.
Mi prende in braccio e mi mette seduto sul tavolo insinuandosi tra le mie cosce che vanno poi attorno alla sua vita scendendo lentamente poi sul sedere spingendolo così più verso di me. Lui sorride nel bacio e mi stringe il sedere sentendomi poi sul tavolo. Io capovolgo le posizioni e mi metto su di lui strisciando erezione ed erezione.
:"M-mgh" gemo
:"Baby tu oggi a lavoro non ci vai?" Mi dice stringendomi le natiche ancora una volta.
:"No Daddy voglio stare solo con te ..tutta la giornata!" Dico facendo gli occhioni muovendomi sempre di più sulla sua erezione.
Mi stringe a lui togliendomi i boxer se li toglie anche lui e lentamente entra in me per non farmi troppo male.
:"A-ah..mh" gemo stringendo le sue spalle.
Spinge dentro e fuori ripetutamente colpendo la mia prostata senza interruzioni.
:"S-si! Ah!!" Gemo spingendomi verso di lui.
Lui capovolge ancora le posizione e mi mette sotto di sé facendomi suo ancora ed ancora.
Così siamo una sola persona..
Tu sei me, io sono te.

Dopo poco vengo sul suo busto e viene anche lui dentro di me.
Spero di non aver sporcato anche il tavolo.
Spero soltanto che questa specie di "relazione" non diventi qualcosa di più per me ....la mia ultima relazione mi ha fatto male e non poco.
Però i miei sentimenti stanno cambiando verso di lui. Ed ho tanta paura.

Una settimana dopo:

Esco dal lavoro stanchissimo. Mi stropiccio gli occhi e appena vado verso casa trovo una macchina sotto...una macchina che conosco fin troppo bene. Una Lamborghini.

Che ci fa Jimin qui?

Scende dall'auto e viene verso di me.
:"Hey piccolo" mi bacia fin troppo sorridente.
Cosa gli succede?
:"Che hai? Perché sei felice?" Sorrido anche io per lui.

:"La polizia di Seoul non mi cerca più. Solo...ho fatto un casino."
Il suo sorriso scompare e così anche il mio.

:"Che cosa succede?" Gli accarezzo la spalla cercando di tranquillizzarlo.

:"Da quando ho iniziato a scoparti non ho più ucciso nessuno lo sai?... non ho neanche più spacciato niente... E come ben sai ogni capo ha un capo. Mi vogliono uccidere Jungkook."

Spalanco gli occhi guardandolo preoccupato.

:"Dio jimin! Vieni a vivere da me...fai qualsiasi cosa basta che non ti uccidono"

:"A vivere da te? Col cazzo. Ti porterei solo problemi!" Dice allontanandosi da me.

Mi avvicino a lui.
:"Siamo amici in fondo e te lo devo....vieni da me, avere un coinquilino mi fa bene, e poi non li porti problemi hyung. Voglio che tu sia al sicuro."
Dico.

:"Quello che ti deve proteggere kook sono io. Se quelli scoprono che vivo da te non uccideranno solo me, ma anche te. È un bel casino cazzo! Non lo capisci? Non voglio che ti facciano del male non me lo permetterei."
Dice con le lacrime agli occhi.

:"Non mi faranno del male jimin. So difendermi benissimo anche da solo. Sono un poliziotto lo sai... Ti prego. Vieni a vivere con me... così magari se proprio vuoi proteggermi lo farai da più vicino." Gli accarezzo il viso.
Lui mi sorride e mi abbraccia.

:"Va bene piccolo..."

Oh...se solo sapesse cosa mi sta procurando ora...dio, mi sono preso una bella cotta per jimin!

Sklero's pov:

Vi amo e mi dispiace se non ho aggiornato per molto.
Baci💜💜💜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

criminal //JIKOOK//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora