Jimin's pov=
:"Eh no! N-non ora...devo andare a lavoro."
Dice staccandosi.:"Uffy" dico mettendo il broncio.
Va di fretta...si prende una camicia abbastanza larga e se la mette dentro ad un pantalone largo di vita e quindi mette anche la cintura.
Prende la sua borsa ed esce.
:"Ma!" Dico incredulo.Apre un attimo la porta.
:"Scusa ma devo andare!".Jungkook's pov=
Corro in macchina e vado a lavoro.
Dopo circa 20 minuti arrivo e vado subito a scusarmi con il capo.:"N-namjoon...mi scusi per il ritardo."
:"Non fa nulla kookie, solo che alla fine hai trovato jimin? E Hobi? Dov'è?"
CAZZO HOBI.
:"No n-on li abbiamo t-trovati...hobi si è sentito male e siamo andati a casa sua, io gli ho fatto compagnia e ho dormito da lui. Oggi non è venuto a lavoro perché si sentiva ancora male...."
Dico cercando di non balbettare.:"Mhh...jungkook girati un attimo."
Lo faccio..e lui mi toglie qualcosa che avevo attaccato al sedere.Mi giro e trovo namjoon schifato con un preservativio in mano .
Arrossisco subito.
:"C-cioè.....ero...il cane....hobi.... doccia- LAVORO...." Dico cose senza senso.
Namjoon scuote la testa con un espressione disgustata.
:"Guarda jungkook...non mi interessa... è la tua vita intima...tra te e hobi quindi io me ne vado. Buon lavoro" butta il preservativo in un cestino e si va a lavare le mani.
Che figura di merdaa.
Continuo a fare le mie "ricerche" su Jimin e gli altri...anche se so dove sono....mi sento così in colpa..non avrei dovuto farlo....aish non incontrerò mai più jimin! E cambierò caso...sisi. Sono un cittadino civile... non posso farmela con un killer....no! E poi cosa penserà mia madre.... dirà che sono una puttana di sicuro! E lei pensa anche che io sia etero-.......va be' non fa niente, troverò la persona adatta a me, possibilmente maschio.
6 ore dopo.
(Dovete ascoltare sta canzone raga)
:"J-jim-in ahh" gemo.
:"Daddy piccolo. Chiamami Daddy"
Continuo a muovermi su di lui facendo strusciare più forte le nostre intimità.Inarcò la schiena stringendo ancora le sue spalle.
Muovo più forte i fianchi e lui asseconda i movimenti con le sue mani sul mio sedere. Mi sbottona la camicia e mi toglie i pantaloni assieme ai boxer. Una spallina mi cade e lui mi bacia la spalla per poi salire sempre di più arrivando alle mie labbra. Smetto di muovermi e mi butta sul letto mettendosi su di me. Mi allarga le cosce e le bacia iniziando a succhiare e mordere una mia gamba.
Sento il suo cazzo diventare sempre più duro, così inizia a muoversi sulla mia gamba. Metto una mano sopra al mio pene per alleviare il dolore, ma lui me la toglie subito scuotendo la testa. Un gemito di disapprovazione mi scappa dalle labbra. Inizia a baciarmi l'inguine, poi sale fino alla punta con cui gioca con la sua lingua. Continuo a gemere peggio di una puttana.:"A-ahh Daddy!"
Mi morde l'interno coscia e leccando poi il mio buco. Mi dà una pacca sul sedere e mi fa alzare le gambe per prendermi meglio con la sua lingua👅.
Mi fa sentire così sporco e bagnato.
Mette la lingua dentro di me ed inizia a spingere con essa leccando i miei interni. Mi mette le mani sui fianchi stringendoli. Continua a muoversi sulla mia coscia fin troppo eccitato.
Esce un attimo per dire qualcosa credo.:"Mhh baby così bagnato"
Mi prende di nuovo e mi fa sentire le stelle colpendo la mia prostata. Le mie mani raggiungono i suoi capelli biondi che stringo tremando. Continua a colpire quel punto guardandomi negli occhi con così tanta lussuria, ha voglia di me, me lo fa capire.
Nel frattempo lui è ancora vestito e lo vorrei spogliare...solo che non voglio che sto piacere finisca.
Ghigna e si strappa la maglia sempre con la lingua in me.
Si sbottona i pantaloni e vedo il suo cazzo sbattere contro il suo busto sempre con i boxer...ansima così tanto, abbassa anche i boxer ed il cazzo fa uscire del liquido preseminale. Il mio cazzo sta per esplodere me lo sento. Deglutisco e lui da ancora spinte.:"S-sto per v-venire!" Dico aprendo sempre di più le cosce.
Mi guarda i fianchi e si stacca iniziando a leccarli.
Per poco non mi uscivano delle lacrime....dovevo venire.
Si porta i capelli all'indietro e vedo delle gocce di sudore scendergli lungo il collo, alza gli occhi verso di me bruciandomi con lo sguardo.
Ansimo sempre di più mordendomi le labbra e arrossendo mortalmente.
Si mette fra le mie gambe e sento la sua grande erezione giocare con il mio buco bagnato fin troppo ormai. Si struscia contro il mio culo. Prende un preservativio dal cassetto, io glielo strappo dalle mani e glielo metto pizzicando la sua punta con l'indice..lo pompo per un po' e poi tiro il suo cazzo nella mia entrata.
Ringhia e con una spinta forte e decisa entra in me graffiandomi i fianchi.
Entra ed esce da me sempre più forte, mi bacia il collo sempre sul punto giusto.:"A-ahh" gemo sempre io.
Apro ancora di più le gambe mettendole sulla sua vita per tirarlo di più a me....siamo così vicini ora sento il suo respiro sul collo farsi più affannato. Le mie mani vagano sulla sua schiena sudata mentre lui non toglie le sue mani dal mio culo.
Si muove lentamente ma sempre più forte cercando di colpire la mia prostata. La colpisce e li per poco non vengo.:"AHH D-daddy!!" Gemo. Sento il rumore delle nostre pelli scontrarsi e la stanza è rimbombata di miei gemiti. Ringhia.
:"Mi scopi così bene...." Dico con un filo di voce. Lui ghigna.:"Lo so...e tu sei così stretto porca puttana"
Colpisce sempre il punto giusto strofinandosi un po' con la punta.
Sento l'orgasmo montare sempre di più, ma non voglio che questo immenso piacere finisca.
Mi morde una spalla sussurrando..
:"Vieni baby boy " dice e dopo quelle parole così sporche ed eccitanti vengo sporcando il mio ed il suo busto. Le mie pareti si stringono attorno al suo cazzo e posso sentirlo venire dentro di me così bene. Rimane dentro di me ancora per un po' sfinito...come me d'altronde. Chiudo gli occhi e mi sento così appiccicoso. Esce da me e butta da qualche parte il preservativo sporco di una marea di sperma.
Non riesco proprio ad alzarmi.
Così mi prende in braccio e mi porta in bagno aprendo l'acqua calda buttandomi dentro con sé.Mi attacca al muro e mi bacia con foga.
Ricambio il bacio e lui inizia a lavarmi. Prende il bagnoschiuma e se lo mette sulla mano spargendolo su tutto il corpo.
Collo, spalle, braccia, fianchi, sedere...e persino la mia apertura sporca di lui.
Sono così sensibile ora.
Fa la stessa cosa con se stesso e poi si mette lo shampoo sui capelli, cosa che faccio anche io per poi buttarmi sotto il getto d'acqua quasi bollente. Appoggio la testa al muro sporgendo il bacino verso jimin.
Mi abbraccia da dietro e e si sciacqua con me.Usciamo e mi prende un accappatoio, lo metto e mi asciugo i capelli. Lui li lascia bagnati e poi viene nel letto con me.
Pov's SKLERO=
Non aggiorno da tanto lo so sorratemi...solo che dovevo finire l'altra storia UwU aggiornerò molto più spesso perché finalmente ho del tempo per me jddkdkdii OLAY DETTO QUESTO SPERO VI SIA PIACIUTO.
STAI LEGGENDO
criminal //JIKOOK//
Fanfictionjimin è un criminale che ha 25 anni. È ben addestrato ed ha un fantastico fisico jungkook è appena diventato un poliziotto, che ha 19 anni. È ben addestrato anche lui ed ha anche lui un fisico magnifico. jungkook dovrà indagare su Jimin che ha inizi...