𝗧𝗮𝗲𝘆𝗼𝗻𝗴 [𝗻𝗰𝘁]

1.8K 29 35
                                    

⚠Smut⚠

[Il tuo boss ti chiama nel tuo ufficio,inizialmente pensi che voglia sgridarti o peggio, licenziarti, poi però,ti ricredi]

Percorresti la strada verso l'ufficio del tuo capo con la testa bassa,pensando,non sapevi il motivo per cui ti aveva convocato,il che ti spaventava molto.
Bussasti alla porta,una voce all'interno,quella di Taeyong ti invitò ad entrare.

"Signorina Y/s"

"Buongiorno" salutasti educatamente con un inchino.

"La vedo preoccupata che succede?" chiese sedendosi davanti alla scrivania,proprio di fronte alla sedia sulla quale eri seduta.

"No nulla ero solo preoccupata per questa convocazione improvvisa" spiegasti

"non si deve preoccupare" rispose con un sorrisetto in viso "non è nulla di spaventosamente brutto" continuò mettendo due dita sotto il mento ed obbligandoti quindi a guardarlo negli occhi.
Arrossisti di colpo,avevi sempre avuto una cotta per lui ma appena lo avevi detto alle tue colleghe ti dissero che non avevi chance con lui e quindi lasciasti stare.

"Come mai arrossisce?" domandò avvicinandosi ancora di più al tuo viso.

"I-io" cercasti di spiegare ma non ce ne fu bisogno in quanto Taeyong iniziò a baciarti con foga.
Venisti presa alla sprovvista ma reagisti quasi subito, ti alzasti infatti in piedi e ti avvicinasti a lui,non volevi perdere la possibilità di essere sua,anche se per poco.
Il ragazzo ti prese per i fianchi,annullando definitivamente tutte le distanze fra di voi,poi abbassò le mani fino a sotto la tua schiena,spingendo le vostre parti intime ancora più vicine.
Iniziasti a sentire il suo membro crescere fra le tue gambe.
Mentre il ragazzo iniziò a baciarti il collo decidesti di slacciargli la cintura e appena lui capì il tuo intento smise di baciarti e ti lasciò fare.
Tirasti giù sia i pantaloni che i boxer,presi in mano il suo membro ed iniziasti ad andare su e giù prima con solo la mano ma poco dopo aggiunsi anche la bocca,i momenti circolari che facevi con la lingua lo facevano impazzire,si potevano sentire i suoi orgasmi echeggiare nella stanza.

"P-piccola sto per venire" riuscì a dire il ragazzo,a quel punto ti fermasti ed il ragazzo ti prese in braccio per appoggiarti poco dopo sulla scrivania,velocemente ti slacciò la gonna e tolse il poco rimasto.
Impaziente entrò con una spinta secca in te,inizialmente sentisti dolore ma più le spinte del ragazzo andarono avanti più sentisti il piacere prevalere,fino a quando arrivati entrambi al culmine veniste.
Sistemaste l'ufficio poichè poco dopo sarebbe potuto arrivare qualcuno,il ragazzo non disse molto di quanto successo,ti diede solo del lavoro da fare e ti salutò,tu,se pur un po' delusa, uscisti salutando.
Non riuscivi a credere che ti aveva usato solo come oggetto del piacere,cercasti di non pensarci troppo e cercasti di lavorare.
Il giorno dopo non sapevi se andare o meno a lavoro,se fossi andata avresti probabilmente pensato tutto il tempo a quello accaduto il giorno dopo ma se fossi rimasta a casa avresti dovuto fare i conti diretti con lui una volta tornata,decidesti quindi di andare.
Una volta lì ti mettesti a lavorare regolarmente ma il bisbigliare dei tuoi colleghi ti fece girare dalla parte interessata dall'intenso discorso,vedesti Taeyong venire verso di te,cercasti di girarti e fare finta di niente ma questo non fu possibile.

"fra 5 minuti nel mio ufficio" disse serio il ragazzo,annuisti senza neanche guardarlo in faccia.

5 minuti dopo,controvoglia andasti nel suo ufficio,bussasti e lui ti aprì la porta.

"entra pure" sorrise.

"cosa ha bisogno?" chiedesti seria.

"volevo parlare di ieri,mi dispiace di averti mandata via così malamente,non volevo assolutamente fare così e solo che non riuscivo a capire come avevo fatto ad innamorarmi di te" spiegò.

"in che senso come me?"

"Sai tutti i boss hanno come fidanzata una super modella,io mi sono innamorata di te,che sei ancora più bella se pur non famosa" rispose sorridendoti " aspetta ho un regalo per te" continuò,andò dietro alla scrivania e prese un mazzo di rose che aveva probabilmente nascosto in modo che non le vedessi,sorpresa gli corresti incontro abbracciandolo.

"Ti amo" disse quando ti consegnò i meravigliosi fiori rossi.

||Spero che la raccolta di One-shot sul kpop vi possa piacere, se avere richieste su gruppi o membri particolari sono qua apposta uwu, See Ya❤️||

𝐎𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐄𝐧𝐭𝐞𝐫𝐭𝐚𝐢𝐧𝐦𝐞𝐧𝐭 ~ 𝐎𝐧𝐞-𝐒𝐡𝐨𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora