Capitolo 2º

17 2 0
                                    

Nicole's POV

L'aula del professor Smith è ancora vuota quando entro per prendere i posti più lontani dalla cattedra. Vorrei tanto essere al primo banco, ma con me c'è anche Charlotte che odia tutto ciò che riguarda la matematica e la fisica e non subisce minimamente il fascino del professore.
Non nota i suoi splendidi occhi azzurri, né quanto splendano i suoi capelli alla luce del sole.
La lezione inizia e Charlotte arriva portandomi il secondo caffè della giornata. Solo così posso sopravvivere alle lunghe giornate scolastiche dopo nottate intere passate sui social e su netflix. Guardare serie tv per me è un'ossessione, sono così esperta che le mie amiche mi considerano come un punto di riferimento quando devono iniziare una nuova serie o guardare un film.

L'ora passa e quando tutti escono dall'aula ne approfitto per restare da sola con il professore.
"Devi dirmi qualcosa Nicole?" mi chiede scrutandomi attentamente.
"Sì, in realtà ho bisogno di approfondimenti sulla lezione di oggi" dico iniziando a tremare.
Sono una stupida, non è possibile che io debba subire in questo modo il fascino di un professore.
William, il professor Smith, si avvicina pericolosamente a me e il tempo sembra fermarsi quando inizia a sfiorarmi il collo con la punta del naso e a posarmi baci lungo la clavicola.
Vorrei tanto avere il coraggio di fermarlo, ma non ci riesco, non dopo quello che è successo quest'estate.
Stiamo per baciarci quando veniamo interrotti da qualcuno che bussa.

"Ci vediamo domani dopo le lezioni" mi sussurra all'orecchio e vengo scossa da vari brividi. Vorrei davvero che non mi facesse questo effetto.
Esco dall'aula e vedo che era stata Charlotte a bussare. E se ci ha sentiti? Né lei né Rihanna o Brianna devono assolutamente venire a sapere di quello che c'è tra me e William.
Se mi scoprissero sono sicura che non capirebbero e ci tengo troppo a loro per perderle. Le ore passano ma io non faccio che pensare a lui, è il mio pensiero fisso da quest'estate e non riesco a togliermelo dalla testa.
Finite le lezioni, ci riuniamo tutte ad un bar vicino all'appartamento di Rihanna.

"Ragazze allora venerdì dove ci vediamo?" domanda Brianna.
"In realtà venerdì organizzano una festa a casa di Ryan, non possiamo mancare" ci informa Rihanna.
"Non possiamo interrompere la nostra tradizione, sarà per la prossima festa" interviene Charlotte.
"In realtà penso che fare un'eccezione non faccia male a nessuno, ho sentito che ci sarà tanto alcol e addirittura verranno dei ragazzi del college" dice Brianna.
"Sono d'accordo" affermo.

Forse andare a questa festa mi aiuterà a distrarmi e a non pensare più a William.
"Va bene, al massimo dormiamo insieme sabato o dopo la festa" propone Charlotte e tutte quante acconsentiamo.
Lungo il tragitto del ritorno vengo tormentata da mille pensieri. Ogni volta che sembro dimenticare William, lui fa qualcosa che mi fa sentire la sua presenza nella mia vita, quasi la impone senza che io possa fare nulla per impedirlo. Se ne parlassi con Rihanna...forse lei potrebbe capirmi, è il tipo di persona che riesce a comprendere tutti.
Ma non sarebbe giusto nei confronti di Charlotte e Brianna.
Mentre cammino passo davanti all'appartamento di Rihanna e ciò che vedo mi sconvolge.
La vedo affacciata al balcone con una sigaretta in mano, ma non è sola.
Accanto a lei c'è Xavier, il fratello problematico di Charlotte.
Cosa ci nascondi Rihanna?
________________________________
IL PROF. SMITH

 SMITH

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SleepoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora