||1|| Primo giorno

103 11 23
                                    

                                             HISUI'S POV
Oggi è il mio primo giorno di scuola 3 media.
Sono in classe con Kenma il mio migliore amico e Kuroo il mio ragazzo.
Kenma lo conosco da quando non camminavamo e invece Kuroo l'ho conosciuto all'elementari.

Mi sveglio per colpa di quella dannata sveglia, e vado a lavarmi per poi mettermi la divisa della scuola e andare da Kenma dove poi saremo andati da Kuroo.

È da lì però cambiò tutto, ma proprio tutto.

Nella mia scuola c'è la squadra di pallavolo sia maschile che femminile, ma a me non fa impazzire, quindi come ogni anno mi iscriverò al corso di canto.

Mentre andavo in classe ho notato subito un ragazzo dai capelli corvini con occhi blu come la notte, mentre si iscriveva al club di pallavolo, insieme al responsabile di pallavolo Oikawa Tooru, che purtroppo è già alle superiori... è così figo quel ragazzo.

Comunque non dimeniamoci troppo su queste cose, devo sempre ricordarmi che sto insieme a Kuroo.

Mentre parlava con Oikawa della pallavolo, al ragazzo gli si brillavano gli occhi; significava che gli piaceva davvero tanto.

Entrai in classe prima che la campanella suonasse, e la prof iniziò a spiegare storia, e io come sempre non ascolto, guardando Kuroo è mandandoci bigliettini d'amore... una volta la prof ci aveva beccati, mi sono sentita davvero molto in imbarazzo..

Dopo qualche minuto che la prof continuasse la sua noiosa lezione, entrò la preside dove presentò un nuovo compagno di classe: che bello chi sarà mai.

PRESIDE: ragazzi lui è Kageyama Tobio e sarà il vostro nuovo compagno di classe, su Tobio presentati.
KAGEYAMA: ciao a tutti, come è già stato detto mi chiamo Kageyama Tobio e mi piace tantissimo la pallavolo.
PROF: okei Tobio, siediti vicino a Kara, così ti aiuterà con gli appunti.
KARA: sono io vieni pure.

Kageyama, si avvicinò a Kara, con una faccia diversa da come era quando si era iscritto al club: è sempre con il broncio.
Allora un giorno sono andata lì a presentarmi, ma non mi degnò nemmeno di uno sguardo

HISUI: ciao mi chiamo Hisui Hanta

niente non mi ascolta..

                            KAGEYAMA'S POV
Eh? e questa che vuole ora?
Mh potrei... no no e no a causa di quello che ho fatto ho dovuto cambiare almeno 4 scuole... però è così bella.. NO TOBIO RIPIGLIATI.

HISUI: prontooooo? io gatto ti ha mangiato la lingua?
KAGEYAMA: grazie ma non voglio fare amicizia con nessuno
HISUI: eh? è perché mai? sai l'amicizia è una cosa bellissima.
KAGEYAMA: beh non per me ciao.
HISUI: quando cambierai idea chiamami.

Mi ha lasciato seriamente il suo numero... non riesco a trattenermi... BASTA.
Appena arriverò a casa farò quello che ho sempre fatto.

                                         HISUI'S POV
Si.
Gli ho lasciato il mio numero in segno di amicizia.
Spero cambi idea, mi piace rendere felici le persone.

Finita scuola tornai a casa per rilassarmi un po' quando mi ritrovai un messaggio da Kageyama:

KAGEYAMA
ciao Hisui sono Kageyama, ti va di vederci alle 5:00 pm al parco?

HISUI
certo, ci vediamo.

Non vedevo l'ora di andare, anche se quello uscita mi giocò un brutto scherzo.

Angolo For Me
allora amici spero vi sia piaciuto questo primo capitolo, perché mi sono impegnata molto a scriverlo.
Fatemi sapere se volete il continuo CIAOOOOOO❤️

❌hisui❌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora