||4|| Amicizia

45 11 9
                                    

HISUI'S POV
Dopo quella messa in scena, me ne tornai in classe in lacrime, sentendomi davvero molto male.

Mentre vado in classe, sento una mano toccarmi la spalla. Al tocco improvviso, mi spavento pensando fosse Kageyama, a dirmi tutto per la sera che avremmo passato insieme, ma con mia sorpresa, era il ragazzo di prima che mi ha seguita...

È della mia classe ed è davvero molto carino.
Credo si chiami Shoyo, si Shoyo Hinata.

Hinata: wow... eri sparita.
Hisui: oh, ehm s-scusa se sono s-scappata, ma non ho un buon r-rapporto con le persone.
Hinata: oh tranquilla, comunque sono Shoyo

Mi disse con un grandissimo sorriso sulle labbra

Hisui: l-lo so, siamo in c-classe assieme
Hinata: oh si giusto ahaha

Mi scappò un piccolo sorriso dalle labbra... wow è da un po' che non lo facevo

HINATA'S POV
Finalmente ci ho parlato.

Appena sono entrato in classe l'ho vista li, seduta con i capelli corvini che ci cadevano sulle spalle, con occhio color nocciola scuri... era davvero bellissima.

Hinata: senti, ti va di.. ecco.. scambiarci i numeri?
Hisui: oh c-certo.
Hinata: perfetto, il mio numero è 33...

Dopo averle dato il numero ci dirigemmo verso l'aula, e le dissi che le scriverò subito dopo cena, ma lei mi interruppe subito..

Hisui: n-no... cioè domani mattina è meglio.
Hinata: oh andiamo... ti prego
Hisui: ah.. e va bene
Hinata: yaiii.

Continuai a saltellare per tutta la scuola fino alla classe, dove poi mi sedetti il più vicino a Hisui, che mi guardo con un sorrisino che mi fece arrossire un po'... era davvero bellissima.

HISUI'S POV
Era davvero carino...
Però non posso, non mi ci devo affezionare.

Dopo scuola dovrò andare da Kageyama, e devo ricordarmi di spegnere il telefono per spregevoli sorprese... non voglio essere picchiata come l'ultima volta, quando ha visto un messaggio di Kenma... è andato su tutte le furie.

La giornata passò troppo velocemente, e il momento di stare con Kageyama arrivò.

Non volevo andarci.

Angolo For Me
ei popolo.
scusate la lunga assenza, ma con tutte queste lezioni sono immersa da casini.
comunque finalmente una gioia per la nostra Hisui...
È ARRIVATO SHOYO.
almeno un po' di luce hihihi☀️☀️
spero vi sia piaciuto, e ora ne scriverò un altro per farmi perdonare❤️
ciao amikiiii

❌hisui❌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora