||7‬|| Innamorato

41 8 6
                                    

    
                                       SHOYO'S POV
Mi sono appena svegliato con un vuoto nel cuore e una domanda..
HISUI MI ODIA ORA?
Probabilmente si, ma mi ero preoccupato tantissimo è normale no? Se solo sapessi chi gli avesse fatto quelle cose... mi sale solo il nervoso a pensare che qualcuno l'ha toccata.

Oggi non so proverò a chiederle scusa, o almeno spero mi ascolti..

                      ~~skip time~~

Sono in classe, ma non vedo Hisui...
E SE NON È VENUTA PER COLPA DEL MIO GESTO DI IERI??
Questa era la domanda che mi tormentava la mente...

                             KAGEYAMA'S POV
Oggi, io e la mia piccola Hisui, abbiamo saltato la scuola per stare insieme...

Dato che ho scoperto di amarla diciamo vorrei farla sentire a suo agio, come una coppia normale.

KAGEYAMA: allora cosa vorresti fare?
HISUI: emh..beh..ecco..io..Kageyama...perché sei strano oggi?
KAGEYAMA: strano dici? scusa se certe volte vorrei essere gentile, ci metto due secondi a prenderti e portarti in un letto qualsiasi.
HISUI: s-scusa...

Ovviamente non le avrei detto che la amavo, dovevo essere sempre quello duro.

So che non mi ama, ma ormai sono diciamo ossessionato da lei, e per me questa ossessione è amore.

HISUI: che ne dici se mi aiuti a s-scegliere un po' di v-vestiti K-Kageyama?
TOBIO: chiamami Tobio, e va bene

Le dissi con tono freddo, anche se ero felice che lei mi avesse chiesto qualcosa.

                                          HISUI'S POV
Questa parte di Tobio mi piace.

Se fosse stato così subito, potevo anche innamorarmene, ma purtroppo non è stato così.

Sinceramente non so neanche perché faccia così, però mi sto divertendo insieme a lui a scegliere vestiti, anche se certe volte mi sfiorava il mio fondo schiena facendomi rabbrividire un po'...

Dopo che abbiamo compere era ora di pranzo dove Tobio mi offrì il pranzo...
MA CHE COS-..
Questo ho pensato quando lui mi disse che me lo avrebbe offerto tranquillamente.

                                       SHOYO'S POV
Ero andato a casa di Hisui per dargli i compiti, ma non c'era, quindi me ne tornai a casa un po' preoccupato.

Io vivevo al centro della città, quindi mi avviai per le stradine piene di gente.
Vidi un viso familiare, era Hisui con...



















TOBIO?????

Angolo For Me
HEY HEY HEY
Piccoli pezzi di cuore..
okei la smetto😪
comunque come state? spero che questa quarantena non vi stia stradando quanto stressi me.🥺
allora ecco un nuovo capitoloooo.
TOBIO SI È INNAMORATO DI HISUI.
Nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle😚😚
se il capitolo vi è piaciuto lasciate qualche commento e una stellina💕
YAOH VI VOGLIO BENE❤️🥰

❌hisui❌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora