Daichi POV
D: <Suga! T/N!>
Li chiamo, tentando di raggiungerli, e loro si girano.
Suga mi saluta con un sorriso, e T/N con un cenno della testa.
Sono una bella coppia quei due.
Si fermano per aspettarmi, ed io li affianco.S: <Daichi! Come va?>
D: <Bene. E voi?>
S: <A meraviglia.>
T/N: <Va. Ed è già tanto.>
Scoppiamo a ridere.
D: <Quand'è che vi mettete insieme?>
Diventano entrambi due pomodori viventi.
S: <Daichi! Io e T/N siamo solo amici!>
Esclama, e T/N annuisce.
D: <Se lo dite voi...>
Dico alzando le mani in segno di resaD: <E comunque so che mi state nascondendo qualcosa.>
T/N sbianca.
Bingo.
D: <Sapete che potete dirmi tutto vero?>
S: <Sì, lo sappiamo. T/N, stai bene?>
T/N indica un punto dietro di me, e pure Suga diventa bianco come un lenzuolo.
Mi giro e vedo un mostro alto all'incirca 2 metri e mezzo, che cerca di prendere Suga, ma T/N è più veloce ed estrae una spada tagliandogli il braccio.
T/N: <DAICHI, SUGA ALLONTANATEVI! NON È SICURO!>
Cosa sta succedendo?!
Io e Suga corriamo in un vicolo lì vicino, e osserviamo la scena.
T/N, diventata non si sa come un angelo dalle ali nere.
Il coso la attacca, colpendola, lei finisce contro un muro, ma si rialza, e lo taglia in due, uccidendolo.Suga POV
Ok. Daichi ha scoperto che T/N è una Shinigami. Questo non va bene. Forse lo accetterà.
Forse.
Con molta difficoltà.
Vabbè.Ci avviciniamo a T/N.
Prima che noi possiamo aprire bocca lei cade, ed io riesco a prenderla al volo.
S: <È svenuta.>_Skip Time_
Reader POV
Mi sveglio di scatto, e noto di essere sdraiata su un letto in una stanza sconosciuta. Mi metto a sedere e mi guardo intorno. Dove sono..?
S: <Ah! Finalmente ti sei svegliata!>
T/N: <Suga! Cos'è successo? Ricordo solo di aver ucciso un Hollow...>
S: <Sì. Dopo averlo ucciso sei svenuta, così io e Daichi ti abbiamo portata a casa mia.>
Sento un improvviso mal di testa e prendo la testa fra le mani, chiudendo gli occhi.
Suga si avvicina a me, sedendosi sul letto.
S: <Ti senti bene T/N?>
T/N: <Mi fa male la testa, ma stai tranquillo, non è niente.>
Lui mi mette una mano sulla spalla ed io arrossisco al contatto.
Molto delicatamente mi fa sdraiare di nuovo.
S: <Riposati ancora un po'. Se hai bisogno di me o Daichi, ci trovi in cucina.>
Annuisco, e lui mi sorride. Sono veramente belli i suoi sorrisi...
T/N: <Grazie Suga-san.>
S: <Non c'è di che.>
E detto questo, si alza, ed esce dalla stanza spegnendo la luce. Io rimango per un paio di minuti a fissare il soffitto, persa nei miei pensieri."Suga si preoccupa sempre per me, ed io lo proteggo dagli Hollow.
Mi sono resa conto da poco di amarlo, ma non so se la cosa è reciproca.
Mi rendo conto anche che lui è un ragazzo molto carino, e un sacco di ragazze cadono ai suoi piedi.
Se mi dovessi mettere in testa di conquistarlo avrei molte rivali...
Ad esempio Kyoko. Anche lei è innamorata di Suga.
Non so che fare...
Ora però c'è un altro problema: Daichi. Come gestiremo la situazione? Suga gli avrà già detto tutto? E lui lo avrà accettato?
Lo scoprirò domani..."Con questi pensieri, e la consapevolezza di essermi innamorata, mi addormentai.
_Angolo Autore_
Yeeeee
563 parole.
Amatemi.
Comunque, ritorno a fare aritmetica (r.i.p.)
Ciao~ <3
STAI LEGGENDO
Fallen Angel -Sugawara x Reader-
De TodoReader-chan è un fallen Angel, gli Hollow, creature mostruose che si cibano di anime umane voglio l'anima di Suga-san senza un apparente motivo. T/N T/C dovrà fingersi una studentessa della Karasuno per salvare Sugawara Koushi. Daichi non è poi cos...