𝐍𝐄𝐑𝐕𝐄 𝚛𝚘𝚕𝚎𝚙𝚕𝚊𝚢

42 4 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐍𝐎𝐌𝐄:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐍𝐎𝐌𝐄:

ℕ𝕪𝕞𝕡𝕙𝕒𝕕𝕠𝕣𝕒

𝘚𝘰𝘱𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰𝘮𝘪 —>

1. Nympha
2. Nymph
3. Dora
4. Nyx
5. Ny

𝘚𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 —>

Si compone di Nymph + dora.
Nymph: è un termine di derivazione latina e greca che significa ninfa
(una dea mitologica).
Letteralmente indica anche una giovane ragazza di gran
bellezza e la crisalide
(cioè una farfalla non ancora adulta, e quindi ancora in metamorfosi).
Dora: (dal greco dôron)
che vuol dire dono, qualità, dote.

𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄:

𝕂𝕒𝕥𝕙𝕒𝕣𝕤𝕚𝕤

𝐄𝐓𝐀:

𝔻𝕚𝕔𝕚𝕒𝕟𝕟𝕠𝕧𝕖 𝕒𝕟𝕟𝕚

𝘋𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 —>

8 marzo 2001

𝘚𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘻𝘰𝘥𝘪𝘢𝘤𝘢𝘭𝘦 —>

PESCI,
le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, sognatrici e sensibili, sono spesso portate per l'amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d'animo altrui e comprenderli. Altra qualità tipica è lo spirito di sacrificio e di abnegazione in favore di una causa che ritengono giusta. Gli appartenenti a questo segno mostrano anche una forte sensibilità che li porta a vivere in maniera molto intensa i loro sentimenti.

𝐏𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐕𝐎𝐋𝐓𝐎:

𝕙𝕒𝕣𝕝𝕪 𝕁𝕠𝕣𝕕𝕒𝕟

𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄:

Nymphadora è una ragazza affascinante, testarda e graziosa. A primo impatto può sembrare la solita ragazza estremamente bella ma stupida, dotata di un grande carisma, ma con poco sale in zucca -descrizione che nel corso del tempo l'ha spinta a cambiare, a guardare con occhio più critico la gente che l'ammirava solo per il suo viso d'Angelo e il fisico mozzafiato-. Non è prevenuta sulle persone che non conosce, ma cerca comunque di non cadere alle lusinghe di chi vuole solo approfittare di lei. Solare, spontanea e burlona: nonostante la sua famiglia ricca e composta, il suo carattere impulsivo l'ha sempre differenziata dalle sue origini e dall'educazione impartitale. È proprio per il suo essere spumeggiante, che il rapporto con i suoi genitori è ben presto degenerato, portandola ad abbandonare il tetto di casa appena terminati gli studi obbligatori. Ora Nymphadora vive con delle sue amiche in una Sorellanza, essendo semplicemente sé stessa senza doversi sempre preoccupare dell'opinione altrui. Dopo essersi presa il proprio denaro, ha totalmente troncato i contatti con i suoi genitori. Ancora ad oggi questo è un tasto debole per lei, e menzionare la sua famiglia potrebbe portarla a svelare una sua sfaccettatura caratteriale decisamente poco gradevole.

𝐒𝐓𝐀𝐓𝐔𝐒 𝐍𝐄𝐑𝐕𝐄:

𝔾𝕚𝕠𝕔𝕒𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖

𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘪 𝘦' 𝘪𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘢?

Nymphadora non lo ha mai fatto. Era a conoscenza di questo gioco da mesi, ma questo non aveva mai richiamato particolarmente la sua attenzione. È stata infatti una sua migliore amica ad iscriverla, di nascosto e senza il suo consenso, a Nerve come giocatrice.

𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀:

(Si scoprirà con il tempo)

𝐎𝐑𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐒𝐒𝐔𝐀𝐋𝐄:

𝔼𝕥𝕖𝕣𝕠𝕤𝕖𝕤𝕤𝕦𝕒𝕝𝕖 𝕓𝕚𝕣𝕠𝕞𝕒𝕟𝕥𝕚𝕔𝕒

𝐃𝐈𝐒𝐏𝐎𝐍𝐈𝐁𝐈𝐋𝐄 𝐀 𝐑𝐄𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈: ✔️

𝐂𝐔𝐑𝐈𝐎𝐒𝐈𝐓𝐀':

Nymphadora gestisce un account Instagram con più di 450K followers. È una figura molto influente sui social e molte persone la conoscono. Molti la definiscono "Influencer", anche se lei non si riconosce affatto come tale. Le piace vedersi più come una "Creatrice". Ha spopolato sul web dopo essere stata cercata per ben più di due mesi dall'attore Cole Sprouse. Da quel giorno in poi la sua vita è cambiata.

Roleplay indetta da:
nikymanna

𝙾𝚁𝙸𝙶𝙸𝙽𝙰𝙻 𝓬𝓱𝓪𝓻𝓪𝓬𝓽𝓮𝓻𝓼 𝘮𝘢𝘥𝘦 𝘣𝘺 @𝘮𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora