𝐑𝐈𝐕𝐄𝐑𝐃𝐀𝐋𝐄 𝐗 𝐒𝐓 𝚛𝚘𝚕𝚎𝚙𝚕𝚊𝚢

25 5 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐍𝐎𝐌𝐄:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐍𝐎𝐌𝐄:

𝕃𝕖𝕠𝕟𝕒𝕣𝕕

𝘚𝘰𝘱𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰𝘮𝘪 —>

𝕃𝕖𝕠

𝘚𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 —>

Il nome deriva dal longobardo Leonhard. Prende origine dall'unione di due parole: leo, "leone" e da hard, "forte, coraggioso". Il suo significato è dunque "forte come un leone". E' il nome del celeberrimo artista e scienziato del Rinascimento, Leonardo da Vinci.

𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄:

𝕄𝕠𝕠𝕣𝕖

𝐄𝐓𝐀:

𝔻𝕚𝕔𝕚𝕠𝕥𝕥𝕠 𝕒𝕟𝕟𝕚

𝘋𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘢𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢 —>

24 luglio 2001

𝘚𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘻𝘰𝘥𝘪𝘢𝘤𝘢𝘭𝘦 —>

LEONE,
il Leone è un segno fisso di fuoco, governato dal Sole. In questo segno si trovano in esilio, Urano e Saturno, in caduta, Mercurio. Il segno opposto è l'Aquario. Secondo la tradizione popolare, le persone nate in questo segno si distinguono per generosità e tenacia. A caratterizzarle sono anche lo spiccato orgoglio e le doti in fatto di amore, oltre alla fiducia in se stesse.

𝐏𝐑𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐕𝐎𝐋𝐓𝐎:

𝔻𝕒𝕟𝕚𝕖𝕝 𝕊𝕙𝕒𝕣𝕞𝕒𝕟

𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄:

Leo è un giovane uomo dinamico, spontaneo e burlone. Gli piace molto scherzare, forse tanto quanto bere. Non sa stare più di due ore fermo nello stesso posto, tant'è che trova sempre nuovi metodi per spendere il proprio tempo al meglio: in compagnia di qualche bella ragazza, all'aria aperta leggendo un buon libro o in uno dei suoi luoghi preferiti per eccellenza, la palestra. È molto popolare tra le donne di Riverdale, ma ha da sempre avuto una cotta micidiale per una delle ragazze più pure e dolci della sua scuola: Betty Cooper. Non lo ha mai detto a nessuno, soprattutto dopo aver scoperto che la fanciulla si era infatuata del suo migliore amico: Archie Andrews.

𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐀:

Figlio di Cassandra e Albert Moore, Leonard si è trasferito a Riverdale all'età di dodici anni per il lavoro di suo padre. Albert Moore attualmente lavora per i Blossom nella loro produzione di sciroppo d'acero, mentre la madre affianca Alice Cooper nella gestione del giornale ufficiale della cittadina di Riverdale. Leo si è subito abituato alla tranquillità di Riverdale, seppur il suo luogo natale fosse Seattle. Con il suo fascino e il suo carisma, ha conquistato i cuori di molti cittadini, spiccando ben presto agli occhi di tutti come uno dei ragazzi più popolari di una città della quale, fino a qualche anno fa, nemmeno sapeva l'esistenza. Ha un rapporto burrascoso con suo padre dato che non vuole in eredità il suo lavoro, nonostante i Blossom siano disposti ad accoglierlo a braccia aperte nella loro "industria". Il sogno di Leo è quello di poter un giorno comprare il Pop's e diventarne proprietario. È molto affezionato a quella tavola calda, e l'afrodisiaco odore di Cheeseburger e patatine fritte gli ha sempre tirato su il morale, quindi non ha motivi per non desiderare che Pop Tate lo assuma in futuro. Per la sua reputazione il padre gli ha severamente proibito di ridursi a servire i suoi coetanei a pranzo, tanto da meritarsi l'astio del figlio ancor più prorompente e deciso di prima.
Gioca a basket e ha un allenatore professionale privato che lo vorrebbe introdurre nel mondo dello sport a tempo pieno, ma Leo vacilla sempre. Non sa mai decidersi se inseguire i suoi sogni o quelli di chi gli vuole bene.

𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐀𝐌𝐀:

1. Leo ama mangiare. Qualsiasi cosa gli venga servita sotto il naso lo fa impazzire. Tutto, ovviamente tranne il tofu.

2. Svegliarsi all'alba e vedere come il Sole sorge nel cielo. È uno dei suoi attimi preferiti dell'intera giornata.

3. La musica. Ha una chitarra in camera che usa di rado da quando ha abbandonato Seattle, ma è piuttosto bravo e ricorda ancora molto bene come si usi.

4. Leo ama fermamente gli animali, in particolar modo i cani. Essendo i migliori amici dell'uomo, non può fare a meno di fermarsi e accarezzarli appena li vede per strada.

5. Betty Cooper, ma non ne è ancora convinto appieno. Sarà solo una cotta passeggera, durata tra l'altro più di cinque anni, o un vero sentimento coltivato nel tempo e con il passare dei giorni sempre più dirompente?

𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐎𝐃𝐈𝐀:

1. Odia le persone dalla doppia faccia, chi è falso e superbo. Cerca di circondarsi sempre di persone dall'animo buono, forse è per questo che non sopporta suo padre.

2. Odia i cibi troppo speziati e vegani.

3. Non gli piace il colore rosso. Difatti non lo indossa mai.

𝐎𝐑𝐈𝐄𝐍𝐓𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐒𝐒𝐔𝐀𝐋𝐄:

𝔹𝕚𝕤𝕖𝕤𝕤𝕦𝕒𝕝𝕖

𝐃𝐈𝐒𝐏𝐎𝐒𝐓𝐎 𝐀 𝐑𝐄𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈: ✔️

Roleplay indetta da:
-cutexbenny

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙾𝚁𝙸𝙶𝙸𝙽𝙰𝙻 𝓬𝓱𝓪𝓻𝓪𝓬𝓽𝓮𝓻𝓼 𝘮𝘢𝘥𝘦 𝘣𝘺 @𝘮𝘦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora