Probabilmente la mattina dopo, Jin avrebbe voluto delle spiegazioni.
Avrei dovuto fingere di nuovo di non saperne
Nulla, poi come se non bastasse mi sentì abbastanza scosso, così andai in bagno e mi lavai la faccia con l'acqua fredda.
Rialzai lo sguardo e allo specchio c'ero io ma in altre vesti, ero diverso, quasi spaventoso.
Gli occhi erano attraversati da dei tagli sporchi di sangue e il mio sorriso si allargava in modo smisurato e inumano.
Tutto di me in quel momento era sbagliato.
Scrollai la testa e quella figura sparì.
"Che diavolo ti prende Namjoon?"
Mi chiesi mentalmente.Scesi di sotto per fare colazione e trovai Jin, intento a canticchiare mentre si muoveva alle prese con quelli che dovevano essere dei buonissimi pancake fumanti.
《Mhh, che profumino delizioso...》
Dissi avvicinandomi a lui e avvolgendolo con le braccia.
Lui mi sorrise e mi baciò teneramente una guancia invitandomi a sedermi.
《Forza, che sono pronte》
Poi feci come mi ordinò di fare e attesi.
Sembrava un attesa infinita, ma era davvero valsa la pena perché erano i pancake più buoni che avessi mai mangiato.Una strana sensazione mi balenò in testa.
Improvvisamente venni attraversato dalla mia parte malvagia, che cercò di prendere il sopravvento.
《Scusami, vado un attimo di sopra》
Dissi guardando Jin.
Di colpo lui si rabbuiò.
《E dove?》
《Non seguirmi! E non farmi domande
Per favore! Fallo e basta senno vattene da qui e non rompermi》
Dico senza rendermene conto.
Lo vedo abbassare lo sguardo e iniziare a piangere, poi inizia a sparecchiare e lo lascio solo.Per fortuna la stanza rossa ha i muri insonorizzati.
Entro e vedo la ragazza che si sta tagliando l'unico braccio con la sega.
《brutta troia!》
Le tiro uno schiaffo talmente forte da farla cadere a terra, poi la attiro verso di me e mi abbasso i pantaloni di colpo.
Lei inizia a urlare e a gridare ma le porto una mia mano sulla bocca per zittirla e poi, li scendo anche a lei.
Poi continua a piangere senza gridare e io poso le mani sul suo sedere attirandola al mio bacino facendole sentire tutta la mia grandezza sul suo buco.
《Lo senti...? Senti cosa
mi combini con le tue meravigliose urla? Solo eccitamento baby》poi spingo subito il mio pene nella sua intimità, facendola gridare più forte di prima e inizio a spingere da subito molto forte stuzzicandole i capezzoli con le dita.
Lei continua a gridare e a chiedere pietà ma io continuo a muovermi molto forte dentro di lei, poi immetto anche un dito spingendo più velocemente mentre lei continua a gridare.
《Adesso ti aprirò in due dal dolore tesoro, preparati》
Lei incomincia a scalciare e a dire di lasciarla stare ma io devo sfogarmi, poi incomincio a spingere ancora più forte fino a farla sanguinare e la spezzo davvero in due, letteralmente.
Il sangue che mi cola su tutto il corpo è spaventoso, lei si riversa a terra ormai morta e io mi guardo le mani completamente sporche.
Mi alzo di colpo lasciando la ragazza lì a terra.
L'ho uccisa scopandola.
Mi guardo allo specchio e noto lo stesso sguardo che avevo stamane quando mi sono guardato.
Era spaventoso,
ero.. spaventoso.Avevo toccato il fondo, poi come se non bastasse aprì la porta della stanza rossa e controllai che Jin non era nei paraggi e entrai in bagno velocemente.
Poi mi pulì le mani velocemente, e anche il resto mi levai i vestiti e poi sentì la maniglia muoversi.
Era lui, Jin era davanti a me in tutta la sua bellezza.
Persi un colpo nel vederlo senza maglietta e solo con i pantaloni della tuta che mi guardava ancora con gli occhi un po gonfi.
《Jin...io...》cercai di scusarmi ma lui si avvicinò a me e mi posò un dito sulle labbra zittendomi.
Incominciò a spogliarmi e anche lui lo fece, poi mi baciò, era un bacio bagnato, bisognoso, travolgente.
Mi spinse nella doccia e io lo presi per le gambe attirandolo a me e facendogliele allacciare alla mia vita.
Lui mi allacciò le braccia al collo e ricominciò a baciarmi appassionatamente, si sentivano solo gli schiocchi delle nostre labbra che si incontravano e che si scontravano in una danza bagnata e passionale, poi i nostri petti che si scontravano e che si strusciavano l'una all'altro, aprì l'acqua e lasciai che ci travolse mentre gli misi una mano fra i capelli per poi tirarglieli.
Lo sentì gemere e poi, mosse il sedere verso la mia erezione facendomela alzare più di prima, feci un verso di gola molto rauco perché il dolore fu intenso e lui, mi sussurrò.
《Sono tutto Tuo..》
Poi non me lo feci ripetere due volte e gli allargai le gambe mentre continuavo a tenerlo e lo spinsi contro il muro facendolo gemere.
Poi entrai dentro di lui e mi spinsi tutto in dentro sollevandolo meglio.
《A-ah.. N-Nam...s-sei così...
Grande.. m-mhh..》disse Jin gemendo come un porco.
Fare la pace in quel modo intrigava anche me.
《E tu b-baby s-sei stretto》
Dissi gemendogli nell'orecchio particolarmente forte.
Poi spinsi forte nel suo orifizio praticamente con una botta così secca da far rimbombare il suo gemito nella doccia e in tutta la casa.
L'aria si inebriò di schiocchi di bocche, gemiti forti e urla che poi si mischiarono al rumore della doccia che faceva uscire l'
acqua con uno scroscio secco.Eravamo allungati a letto, stavo accarezzando dolcemente Jin.
《È sempre fantastico farlo con te amore》
Era la prima volta che mi chiamava amore e mi aveva scioccato un po devo dire, ma era comunque bello sentirselo dire di nuovo.
Come un tempo.
《Ahi si? Ti piace così tanto?》
Chiesi sorridendo.
《Si.. mi piace particolarmente》
Disse accarezzandomi entrambe le guance e poi, premette di nuovo le labbra contro le mie entrando subito con la lingua nella mia bocca, io cambiai le posizioni e mi misi sopra di lui, baciandogli anch'io le labbra.
Poi incominciai a accarezzarlo e gli schiocchi di labbra ricominciarono riempiendo anche quella stanza.
Avevamo benedetto il bagno e di nuovo la stanza, adesso mancavano le altre stanze, per formare almeno dei ricordi belli e non..
Quello che gli spettava davvero.Oh Jin, se solo mi avessi conosciuto prima
Avresti potuto impedire tutto questo,
Purtroppo è capitato troppo tardi.VABBE SALVE
ECCO IL CAPITOLO NON MI DILUNGO
VI LASCIO, BACI.
-Sugasugaryoongi🥀
STAI LEGGENDO
╰☆╮♡𝐃𝐎𝐋𝐋𝐇𝐎𝐔𝐒𝐄♡╰☆╮|| 𝐍𝐀𝐌𝐉𝐈𝐍🔞
Horror𝐍𝐚𝐦𝐣𝐢𝐧 || 𝐏𝐞𝐫𝐯𝐞𝐫𝐭 ||🔞 copertina realizzata da @FedeKpop00🥀 E da me!🥀 Storia dedicata a questa persona 🔝 ༄ 𝐁𝐀𝐌𝐁𝐎𝐋𝐀 /bàm·bo·la/ fantoccio di dimensioni Femminili (o maschili) usato come giocattolo o oggetto da esposizione. in...