Taehyung spaventato con le lacrime a gli occhi
TAEYUNG POV'S
Appena entro vedo mia madre morta e una pozza di sangue che la circonda, mio padre ha ucciso mia madre.Sta li a alternare lo sguardo da me e Jimin a mia madre... mi lascio cadere con le ginocchia al pavimento in un pianto disperato, intanto Jimin che era rimasto paralizzato alla porta si affretta a chiamare la polizia. Urlo quanto mi faccia schifo che non lo voglio più vedere, quando sta per scagliarsi sopra di me la polizia arriva con mia fortuna lo arrestarenno per omicidio, l'abulanza arriva ma tanto mia madre é già morta lí sul pavimento.
Qualche settimana dopo....
É arrivato il momento di andare al funerale di mia madre, Jimin mi é stato al fianco per queste settimane e ne sono davvero grato, spero solo che "mio padre"se posso chiamarlo ancora cosí, non uscirà da prigione, "Tae scendi dobbiamo andare"mi chiama Jimin dal piano si sotto"arrivo". Arriviamo al cimitero dove é sepolta mia madre, lascio le rose bianche le sue preferite appoggiate alla lapide i mie occhi incominciano a pizzicare e scoppio a piangere non riuscendo a trattenere le lacrime. "Mamma ti voglio bene vorrei che tu stessi qui al mio fianco, tranquilla quel bastardo é in prigione adesso non so se riesci a sentirmi ma mi manchi, anche se non ti ho mai detto che ti voglio bene te ne voglio"concludo piangendo di nuovo, sento una sensazione strana come se qualcuno mi stesse abbracciando e seno gli stessi abbracci che mi dava. Quando smetto di parlarle Jimin si fionda su di me abbracciandomi piangendo"mi dispiace Tae sappi che stró sempre al tuo fianco" in risposta lo stringo di più, ritorniamo a casa e lui insite di dormire da me accetto tanto adesso sarei solo fa bene un po' di compagnia giusto?.Ordiniamo una pizza e guardiamo un film "si sono fatte le 12:30 meglio andare a dormire" appena chiudo gli occhi mi ritorna tutto le cose che con Jimin sono riuscito a dimenticare.
✨
STAI LEGGENDO
Sogni|KookV
Historical FictionCompletata ✔ Se i sogni del nostro piccolo Taehyung diventassero realtà? Taehyung un raggazzo di 22 anni con la passione del canto,vorrebbe entrare nell'agenzia Big hit ent.Taehyung é un ragazzo gentile e timido, é il tipico ragazzo che a scuola pr...